6 dic 2010

OBIETTIVO LAVORO NEWS:
NEL 2009 SONO DIMINUITI IN VALLE D'AOSTA
GLI INFORTUNI SUL LAVORO
 
 
Obiettivo lavoro news, la rivista sul lavoro cofinanziata dal Fondo Sociale Europeo, presenta il Rapporto annuale regionale 2009 dell'Inail sugli infortuni sul lavoro, che vede una sensibile diminuzione degli incidenti sul lavoro. 
 
Nel Focus il corso di formazione per maestro di mountain bike e di ciclismo fuoristrada organizzato dall'Assessorato regionale del Turismo e rivolto a un massimo di 30 persone, con scadenza iscrizioni fissata per le ore 12 del 14 gennaio prossimo.
 
Completa l'informazione il rapporto L'Emploi en Europe 2010, che mostra come i giovani siano le principali vittime della crisi, e il corso di formazione cofinanziato dal Fondo Sociale Europeo per Tecnici esperti in franchising e gestione punto vendita, con scadenza iscrizioni fissata per il prossimo 31 dicembre 2010.
 
Si ricorda inoltre che, presso il Centro per l'Impiego di Aosta, giovedì 9 dicembre, saranno espletate le chiamate pubbliche su presenza, che questa settimana riguardano complessivamente 1 lavoratore presso la Comunità Montana Mont Emilius. I requisiti richiesti nonché le durate dei rapporti di lavoro proposti sono evidenziati nella rivista di questa settimana e nelle apposite pagine del sito internet dell'Amministrazione regionale alla voce lavoro.
 
Le nuove offerte di lavoro provenienti dalle aziende valdostane disponibili presso i tre centri per l'impiego sono presenti nel sito dell'Amministrazione regionale www.regione.vda.it alla voce lavoro, dove è possibile iscriversi alla newsletter.
 
 
1263
CD