9 dic 2010

Politica - News Notizie

mutuo online trading online prestiti online avvocati online recupero dati raid quote auto auto online corso di pnl account adwords adsense


Il capo dell'Idv Antonio Di Pietro è certo che i suoi resteranno fedeli al partito e non passeranno al PDL.

Per gli eventuali traditori non ha mezze parole: “Sono certo che tutti nell'Italia dei Valori manterranno l'impegno preso con gli elettori, guai se dovessimo cadere nel pessimismo.....qualunque parlamentare si vende per trenta denari merita, politicamente parlando, l'albero di Giuda".

Invece due suoi, pare voteranno la fiducia e forse porteranno la maggioranza di centro destra alla Camera al 316, ovvero alla metà, o così pare: continua la caccia ai voti dei gruppi neutrali, piccoli partiti con uno o due deputati vengono corteggiati.

La fiducia sarà votata, con molte incertezze da entrambi gli schieramenti, ma il governo di centro destra verrà sostituito da un altro governo di centro destra, con o senza Berlusconi premier. Si parla di un Berlusconi bis, ma le trattative sono ferme, ma si sa, tutto ...si può conquistare: ho detto conquistare non comprare.