24 dic 2010

Stupro - fuggì in Francia

mutuo online trading online prestiti online avvocati online recupero dati raid quote auto auto online corso di pnl account adwords adsense


Il tunisino di 22 anni, A. K. è stato condannato a 10 anni per violenza sessuale aggravata, rapina aggravata, lesioni personali aggravate, porto illegale di oggetti ad offendere e violazione di domicilio aggravata.

Il fatto è avvenuto contro la guardia medica di Scicli, nel Ragusano: la dottoressa era finita in una trappola da parte del tunisino, che l'aveva violentata e poi si era rifugiata, non in Tunisia, ma in Francia a Tolone.

Visto che sono stato accusato e insultato per aver urlato la mia rabbia contro stupratori di ogni razza, categoria sociale, in passato, oggi mi limiterò a dire che 10 anni per un personaggio simile sono pochi e che dovevano essere 10 anni di lavori forzati, a spaccar pietre: questo non dipende dal fatto che è un tunisino, ma che è uno stupratore.

Mi scordavo: buonisti, faciloni, minchioni di tutto il mondo andate a prenderlo nel c....., specialmente se di sinistra e di sinistra estrema.....