18 dic 2010

UCK - Kosovo e il traffico di organi

mutuo online trading online prestiti online avvocati online recupero dati raid quote auto auto online corso di pnl account adwords adsense

Il futuro premier kosovaro Hashim Thaci è stato accusato di traffico di organi e queste accuse sono state portate al Consiglio d'Europa: l'UE valuta con molta serietà il rapporto del parlamento svizzero.

Il movimento armato UCK fu accusato di parecchi crimini e questo è certamente il peggiore: speriamo che gli interessi economici e politici non soffochino le inchieste serie e al di sopra delle parti.

Le vittime erano prigionieri serbi, che erano tenuti in fattorie, nutriti e lasciati a riposo, per poi ucciderli ed estrarre gli organi, per il mercato nero degli organi, per i trapianti.

Pare un film dell'orrore e così si può capire quanti sporchi interessi nascondono certe simpatie politiche.

I kosovari erano tutti bravi e buoni, i serbi erano tutti cattivi: è la cultura manichea, ipocrita che non rende in considerazione le persone, non le vittime e i carnefici, ma le identità con luoghi comuni ed affari vari, sporchi, anzi luridi, da Visitors, mostri non umani da film per la TV.