18 dic 2010

Yara Gambirasio e il suo mistero fa soffrire un po' tutti: il fatto che si è cercato ...l'uomo nero, poi il mostro di passaggio, il camorrista vendicativo confonde.


mutuo online trading online prestiti online avvocati online recupero dati raid quote auto auto online corso di pnl account adwords adsense

Yara Gambirasio e il suo mistero fa soffrire un po' tutti: il fatto che si è cercato ...l'uomo nero, poi il mostro di passaggio, il camorrista vendicativo confonde.

Ora si cerca il mostro....amico, quello sorridente e conosciuto, che nessuno conosce con il suo vero volto da maniaco.

Ora cercheremo di ricostruire ciò che è certo o quasi: Yara esce di casa con una scusa e quindi conosceva il suo aggressore e rapitore.

Yara esce di casa e casualmente incontra il “lupo del bosco”: questa ipotesi è la peggiore, perché il mostro, l'orco, potrebbe non essere stato notato.

Questa ipotesi è la meno probabile, perché Yara avrebbe urlato e si sarebbe difesa, non si sarebbe fatta prendere senza tentare la fuga.

Un caso simile sarebbe stato notato da un automobilista di passaggio o anche dalla gente, che tornava a casa dal lavoro o si muoveva lungo la via.

Invece Yara probabilmente conosceva il suo rapitore.

Perché non si riesce ad individuarlo?

Come per Sarah si è provato tutto, tutte le piste, poi ci si è concentrati sulla famiglia e alla fine si è trovato lo zio.

Eppure la famiglia di Yara non lascia dubbi, anzi è criminale sospettare qualcosa, allora bisogna cercare nei conoscenti, ai ..frequentatori della palestra, anche saltuari.

C'è una verità che non si vuole far uscire perché è scomoda?

La politica, ma non parlo solo dei politici, non vogliono far sapere o vorrebbero solo certe verità: i giornalisti sono entrati nel caso con pesanti insinuazioni, spingendo ….le ipotesi e se fosse stato possibile le indagini contro questo, contro quello.

La gente di Brembate Sopra è stata insultata, umiliata dai soliti squallidi pennivendoli da 4 soldi: che il diavoli se li porti tutti.....