1 gen 2011

Al-Qaeda uccide ancora in Egitto

mutuo online trading online prestiti online avvocati online recupero dati raid quote auto auto online corso di pnl account adwords adsense




Una nuova strage di cristiani è avvenuta ad Alessandria d'Egitto, nell'indifferenza del mondo occidentale, egoista, consumiste e vigliacco.

Sono almeno 21 i morti tra la folla che usciva da una chiesa per ringraziare e benedire il nuovo anno.

Il fatto è avvenuto nel quartiere di Sidi Bishr e i cristiani egiziani sono scesi in piazza per protestare e reagire a quella che ormai è una pulizia etnica.

Lo schifo sta tutto nella vigliaccheria europea, del Parlamento Europeo che favorisce le economie di Stati indifferenti se non favorevoli a questi massacri.

La stupidità dei laici occidentali sta tutta nella cultura laicista nazionale ed europea sta nel fatto che ritengono queste guerre di religioni, tra religioni, mentre i laici e gli atei possono dormire sonni tranquilli.

Per l'Islam gli atei sono gli esseri peggiori su questa terra, da eliminare senza pietà, mentre ebrei e cristiani sono da tollerare.

Le bombe contro i cristiani nel mondo ci riguarderanno, è solo una questione di tempo: se non reagiamo subito, imponendo ai nostri squallidi politicanti di tagliare la borsa della spesa a certa....gente, le bombe le prenderemo noi.