10 gen 2011

Aosta

OBIETTIVO LAVORO NEWS: IL PIANO DI POLITICA DEL LAVORO: IL SOSTEGNO ALL'IMPRENDITORIALITÀ
 
 
Obiettivo lavoro news, la rivista sul lavoro cofinanziata dal Fondo Sociale Europeo, presenta le azioni del piano triennale di politica del lavoro volte al sostegno della creazione e dello sviluppo di impresa.
 
Nel Focus l'avviso attraverso il quale l'INAIL mette a bando contributi alle imprese per interventi in materia di salute e sicurezza sul lavoro.
 
Completano l'informazione il Premio Carlo Magno della Gioventù, destinato ai giovani di tutti gli stati membri dell'UE, assegnato a progetti sullo sviluppo dell'Unione Europea, l'integrazione e le questioni dell'identità europea e il Master dell'Università di Trento che ha l'obiettivo di fornire competenze di analisi, di progettazione e di attuazione di azioni e politiche di genere.
 
Si ricorda inoltre che, presso i Centri per l'Impiego di Aosta, Morgex e Verrès, mercoledì 12 gennaio verranno espletate le chiamate pubbliche su presenza, che questa settimana riguardano complessivamente 6 lavoratori presso le Comunità Montane Grand Paradis, Valdigne Mont Blanc e dell'Evançon. I requisiti richiesti nonché le durate dei rapporti di lavoro proposti sono evidenziati nella rivista di questa settimana e nelle apposite pagine del sito internet dell'Amministrazione regionale alla voce lavoro.
 
Le nuove offerte di lavoro provenienti dalle aziende valdostane disponibili presso i tre centri per l'impiego sono presenti nel sito dell'Amministrazione regionale www.regione.vda.it alla voce lavoro, dove è possibile iscriversi alla newsletter.