1 gen 2011

Caso Battisti - Le minacce contro il Brasile non solo non servono, ma sono solo contro producenti, inoltre, a livello internazionale, la nostra giustizia e i nostri politici hanno una pessima fama, non solo in Brasile, ma anche in Europa.

mutuo online trading online prestiti online avvocati online recupero dati raid quote auto auto online corso di pnl account adwords adsense



La Farnesina richiamerà l'ambasciatore d'Italia in Brasile, Gherardo La Francesca, ma solo per consultazioni.

Le proteste sono state tante, anche la voce grossa non è mancata, poi ci sono state alcune dichiarazioni di ...guerra, un po' patetiche, anche ridicole.

Le minacce contro il Brasile non solo non servono, ma sono solo contro producenti, inoltre, a livello internazionale, la nostra giustizia e i nostri politici hanno una pessima fama, non solo in Brasile, ma anche in Europa.

E' da lì che bisogna riprendere il discorso: se vogliamo farci del male facciamolo, ma noi importiamo materie prime dal Brasile, che ci servono per le nostre industrie, mentre loro acquistano le nostre merci pronte.

Dovremmo pagare di più le materie prime e vendere di meno, in questo periodo di crisi, all'estero: così avremmo oltre alla beffa anche il danno.

Noi abbiamo una stampa castrata, incanalata da burocrati che si chiamano giornalisti, ma all'estero ci fanno le pernacchie per il nostro sistema politico, giudiziario e per la nostra scarsa libertà di stampa.

Altro che esternare per Battisti libero: esterniamo per i nostri politicanti con condanne insabbiate, archiviate, condonate.