prestiti online avvocati online recupero dati raid quote auto auto online corso di pnl account adwords adsense mutuo online trading online
Il processo a Berlusconi sarà rapidissimo, forse inizierà fra un mese e potrebbe essere il record nazionale, calcolando che ci sono processi civili durati decenni.
Le spese della procura di Milano per le intercettazioni per il caso Berlusconi hanno superato il buon senso e non sono giustificate dalla gravità del caso, che è un fatto minimo, seppur grave dal punto di vista morale.
Miliano è invasa da prostitute minorile, da bambini accattoni, da violenze, stupri e papponi con un esercito di puttane.
Il motivo dell'indagine, così grande e vasta può essere solo politico: davanti a una corte internazionale Berlusconi otterrebbe non tanto la ragione, ma gli verrebbe riconosciuto l'accanimento giudiziario, potrebbe diventare una vittima.
Questo è grave ed è il più bel regale che si può fare a chi vuole uno Stato di polizia, a chi vuole il controllo della magistratura direttamente dall'esecutivo.