prestiti online avvocati online recupero dati raid quote auto auto online corso di pnl account adwords adsense mutuo online trading online
Il traffico di organi, strappati dai corpi ancora caldi dei prigionieri di guerra serbi, ora divide il Consiglio d'Europa: tra il 1998 e il 1999 avvennero queste orribili vicende ed a essere implicato è l'UcK , poi mutato nel PdK, partito al potere nel libero, ma non troppo Kosovo, indipendente dal 2008, riconosciuto da questa povera e meschina Europa.
Lo schifo che si prova è immenso: la comunità europea, la politica estera europea, i partiti europei hanno favorito una banda di delinquenti, di criminali, di predatori di organi, degni del peggiore film dell'orrore?
Le accuse contro l'UcK sono tante, tra cui quello di essere un'associazione a delinquere di stampo mafioso, di trafficare in armi e in droga.
E' tutto falso?
Invece non stupisce che questo sia avvenuto impunemente, tra l'indifferenza della stampa prezzolata dai partiti europei: la classe politica europea difende molti sporchi affari internazionali e nazionali.
Non c'è solo qualche caso di politico italiano legato a Cosa Nostra, con o senza condanna penale definitiva: abbiamo la verità rubata e venduta, i cretini urlanti, che vedono la politica come una partita di calcio allo stadio, trastrilli e parolacce e i trafficanti che fanno i loro sporchi affari.
