6 gen 2011

Resti umani ad Ascoli Piceno Si sospetta che si trattino dei resti di Rossella Goffo: una donna scomparsa 8 mesi fa, funzionario della Prefettura di Ascoli, sposata con un pediatra di Adria (Rovigo), era madre di due figli grandi.

prestiti online avvocati online recupero dati raid quote auto auto online corso di pnl account adwords adsense mutuo online trading online


A Colle San Marco in una zona collinare di Ascoli, un cane e padrone passeggiavano e il cane scava e scopre ossa umane. Chiamata la polizia si è scoperto che appartenevano a una donna, ci sono pure reperti di abiti.

Si sospetta che si trattino dei resti di Rossella Goffo: una donna scomparsa 8 mesi fa, funzionario della Prefettura di Ascoli, sposata con un pediatra di Adria (Rovigo), era madre di due figli grandi.

Aveva 47 anni e pare si presentasse su facebook con molti profili differenti e diverse età, tutte inferiori a quella dichiarata da lei: pare che abbia avuto un diverbio con un suo conoscente, un tecnico della questura di Ascoli, da allora è scomparsa e si è creduto che fosse fuggita volontariamente: erano state ritrovate auto e documenti.

Ora si dovrà verificare tutto, compreso se il cadavere è quello della donna scomparsa.