1 gen 2011

Una nuova strage di cristiani è avvenuta ad Alessandria d'Egitto, nell'indifferenza del mondo occidentale, egoista consumiste e vigliacco.

mutuo online trading online prestiti online avvocati online recupero dati raid quote auto auto online corso di pnl account adwords adsense


Una nuova strage di cristiani è avvenuta ad Alessandria d'Egitto, nell'indifferenza del mondo occidentale, egoista consumiste e vigliacco.

Sono almeno 21 i morti tra la folla che usciva da una chiesa per ringraziare e benedire il nuovo anno.

Il fatto è avvenuto nel quartiere di Sidi Bishr e i cristiani egiziani sono scesi in piazza per protestare e reagire a quella che ormai è una pulizia etnica.

Lo schifo sta tutto nella vigliaccheria europea, del Parlamento Europeo che favorisce le economie di Stati indifferenti se non favorevoli a questi massacri.

La stupidità dei laici occidentali sta tutta nella cultura laicista nazionale ed europea sta nel fatto che ritengono queste guerre di religioni, tra religioni, mentre i laici e gli atei possono dormire sonni tranquilli.

Per l'Islam gli atei sono gli esseri peggiori su questa terra, da eliminare senza pietà, mentre ebrei e cristiani sono da tollerare.

Le bombe contro i cristiani nel mondo ci riguarderanno, è solo una questione di tempo: se non reagiamo subito, imponendo ai nostri squallidi politicanti di tagliare la borsa della spesa a certa....gente, le bombe le prenderemo noi.