30 giu 2016

Notizie News torna a farsi sentire, con vigore

Senza il sostegno economico di nessuno, senza leccare chiappe, come fanno tanti giornalisti, censurati in modo virtuale da Google, che ci vede come il fumo negli occhi noi abbiamo superato, dopo anni di magra, le 115 mila pagine visionate ne mese di giugno.

Noi ci siamo e cresciamo, ci leggono in tutto il mondo e anche, finalmente in modo decente, anche in Italia.
Noi promettiamo di moltiplicare questo dato appena sarà  possibile e cerchiamo altre tecniche di diffusione, mentre Google non ci dà  più  i centesimi per la pubblicità.
Noi ci arrangiamo e andiamo avanti, sapendo che Google guadagna molto su di noi e ci racconta balle. .... per i soldi che ci dovrebbe dare.
Che il diavolo si porti pure loro.

Renzi parla ai suoi fans, o referendum o morte

Diciamo che dire no a lui e alla sua politica  sciagurata fa bene a tutti gli onesti, ma lo ascoltano, oltre ai pennivendoli, i tesserati in carriera,  i deputati e gli amministratori locali,  ma a quanto pare la base non si vede: infatti sono solo 6 mila i suoi fans che lo seguono su Facebook, una miseria anche per un blogger dilettante, ma per i pennivendoli di regime ....è  un grande risultato.
Si vede che i loro banali articoli, pagati grazie ai nostri contributi, sono letti solo dalla cara zia, dalla fidanzata, dal nonno al ricovero.

Euro, è giunta l'ora di uscire dalla moneta unica

Renzi non ci concederà il referendum sull'Euro, ma ormai questa moneta ci uccide, solo una scelta intelligente, accompagnata da una politica economica e monetaria, che ci protegga dagli sbalzi successiva, ci salverebbe.
Per ora si rischia la vendetta del pessimo direttorio fascista ed economico di stile nazista del Commissario  Junker e della pessima Merkel, amiconi, anzi padroni di Matteo Renzi.
La lira potrebbe rendere favorevoli le esportazioni e conveniente anche un po' di inflazione, che appianerebbe le pensioni maggiori, ridurrebbe naturalmente il debito pubblico, ridandoci sviluppo, lavoro e meno attrattiva da parte dei migranti, che cercano le monete forti sempre.
Ci possiamo guadagnare e far perdere la Germania della Merkel... la turca.

Terrorismo e criminali, gruppi di appoggio, servono centri di raccolta speciale

Chi non rispetta la nostra libertà, la nostra religione o anche il nostro ateismo, il nostro modo di vivere, soprattutto  la libertà  di coscienza, di tutti, anche dei loro famigliari, deve essere rimandato a casa sua, meglio in qualche centro di raccolta, di.... detenzione, fuori dall'Europa, o alla peggio in Italia.
Abbiamo fabbriche dismesse, che potrebbero trasformarsi in luoghi adatti per concentrare i filo terroristi, i simpatizzanti.
Una politica simile è necessaria per il nostro futuro e quello dei nostri figli.

Politica italiana, le saputelle, un po' zoccole che fanno carriera politica

Sono tutte laureate, ma qualcuna appartiene alla categoria delle... pagando si impara, le più  carine e..... disponibili ad ottenere i giusti vantaggi con le arti femminili.
Altre invece, pur essendo passate sotto le pialle degli estetisti e dei parrucchieri, sono delle secchione incurabili, con una conoscenza  in voga oggi, mnemonica e scollegata tra argomenti  differenti.
Queste... signorine ... per bene, più  che trentenni e talvolta più  che quarantenni, sono il nerbo duro della politica italiana, sono la forza su cui si appoggia Renzi.
Sono loro che vanno in Tv, strillano.... straparlano, dicono cose assurde, negano ciò  che hanno affermato poco prima, spostano le questioni, parlando di .... cavoli a merenda, urlano come ossesse e indemoniate se non sanno più  uscire dall'impaccio.
Sono pure la gioia delle loro mammine e l'invidia per le altre mamme...... non tutte per fortuna.

Guerra Santa islamica in Italia, gli sbarchi e l'immigrazione ci riempiono di islamisti

Mentre il gesuita papa Bergoglio ci manda all'inferno se non vogliamo tutti costoro, schiavi appena comprati, pronti alla rivolta e al macello, il nostro.

Noi dobbiamo tacere o subire, oppure farci mandare all'inferno, ma è più  probabile il fatto che all'inferno ci vada il papa.
La Rai Tv ci propone scene disgustose di buonisti, con discorsi strappa lacrime.
I loro argomenti paiono come certi vesti di certe... signore, che scoprono il didietro per coprire avanti.
Non so voi, ma non essendo scemo come certi che votano Renzi e poi non hanno neppure i soldi per andare dal dottore, io provo schifo.

Giudici corrotti da licenziare e mandare a casa senza pensione

Ecco a voi una risposta.... durissima, ma equa, i corrotti, per esempio dalla mafia, non hanno diritto allo stipendio, al lavoro in magistratura, ma devono essere licenziati, dopo regolare processo, con perdita della pensione, il sequestro  dei beni.
Tutto regolare?
In uno Stato con il diritto  al primo posto Sì,  ma non in Italia, dove un trattamento simile lo rischia il magistrato  corretto.

Chiesa cattolica, papismo non significa cristianesimo

È  vero che molti papisti in passato erano pure cristiani, un esempio per tutti fu San Francesco, ma questo non giustifica il comportamento ambiguo e viscido di molti cattolici, che per decenni leccarono il culo ai preti, poi divennero... laici e di centro  sinistra, per conservare i privilegi ottenuti  precedentemente.
Quanti squallidi individui ho conosciuto nella mia esistenza, ovvero arrampicatori sociali, che partivano dalla parrocchia, si dicevano... osservanti, ma non conoscevano una mezza frase evangelica e non avevano mai letto neppure un mezzo vangelo, dei 4.
Poi si iscrissero ai sindacati e alle varie correnti  politiche ....vincenti, dal Pci, al PDS, poi Ds, poi Ulivo, infine Pd  di marca renziana.
Ecco a voi il peggio del peggio  già  noti al tempo di Cristo, ovvero i farisei... ipocriti, sepolcri imbiancati, ovvero marcio putrido dentro e un'apparenza per bene.

Cannabis libera? Ecco a voi la politica che non dà lavoro e futuro ai giovani, ma spinelli

I ragazzi che fumano erba stanno bravi e buoni, alla peggio causano qualche incidente... che loro non interessano, con morti e feriti, di cui se ne fregano, poi questi disperati, spinellati, non trovano lavoro e sono i primi ad essere licenziati.
Inoltre gli adolescenti che  consumano cannabis soffrono, più  degli altri, di depressione, problemi psichiatrici con doppia personalità, disturbi della personalità, secondo la letteratura medica, che i nostri politici... sogghignanti, non leggono.
Tutto normale, loro fumano e non  rompono l'anima ai .... politici all'ingrasso.

Stato islamico, islamisti uccisi, ma loro continuano

Sembra un tiro al bersaglio su disperanti suicidi, che.... desiderano  morire per un paradiso che non esiste per loro, assassini, stupratori, boia senza pietà.
Ogni tre giorno un dirigente Isis viene ucciso, a migliaia muoiono sotto le bombe, nessuno di loro è  risparmiato dai curdi e dalle truppe sciite, quando vengono presi vivi.
Altri vengono catturati nei loro Paesi e marciscono in prigione.
Che si può  dire, chi li manda a morire ... non muore mai, chi li paga e li arma non è  colpito: si vede che si diverte a vedere questo tiro a segno, dove, sadicamente, ride di questi fessi feroci che vanno a morire, per andare in paradiso.... degli asini.

29 giu 2016

Infanzia, bambini con diritti negati, lo scandalo di sempre

Nascere senza aver diritti, o meglio senza avere opportunità  è  da sempre uno scandalo che .... illusi come me credevano che appartenesse al passato.
Gli adulti amano troppo se stessi e quindi la loro discendenza diretta, vista come un continuo di se stessi dopo morti.
Da questa situazione nascone le caste dei privilegiati ed ecco a voi lo schifo della difesa ipocrita degli adulti, magari colpevoli, che hanno.... diritto a tenere la loro prole, l'importante  che non infastidiscano i privilegiati.
I figli degli zingari non possono andare a scuola e a loro si danno... le elemosine agli angoli delle strade, i figli degli immigrati.... devono non studiare e crescere come disperati, emarginati
I miseri della terra lavorano in  fabbriche, a 5 o 6 anni, per creare i giocattoli dei nostri figli e dei nostri nipoti.
Piccoli e grandi ingiustizie non fanno scandolo nelle menti dei piccoli e grandi borghesi .... ben pensanti, l'ordine sociale non deve mutare nei.... secoli o loro e i loro figli dovrebbero cogliere banane al posto degli ultimi della terra, prima o poi.

Mostra - Lo Pon Nou d'Introd - Un trait d'union centenaire (1916-2016)

Bureau de presse
Ufficio stampa
COMUNICATO STAMPA
Aosta, mercoledì 29 giugno 2016
Mostra
Lo Pon Nou d'Introd - Un trait d'union centenaire (1916-2016)
L'Assessorato dell'istruzione e cultura della Regione autonoma Valle d'Aosta e il Comune di Introd comunicano che giovedì 7 luglio 2016, alle ore 18, presso la Chapelle du Saint-Suaire in località Plan-d'Introd, sarà inaugurata la mostra fotografica Lo Pon Nou d'Introd. Un trait d'union centenaire (1916-2016).
L'esposizione, frutto della collaborazione tra l'Assessorato e il Comune di Introd, è stata realizzata per celebrare il centesimo anniversario della costruzione del Pon Nou, l'attuale ponte di Introd che collega i diversi villaggi del Comune e dà accesso alle valli di Rhêmes e Valsavarenche e che, con i suoi 80 metri circa di altezza, è il ponte più alto della Valle d'Aosta. La mostra, che avuto un'anteprima al Museo archeologico regionale nell'esposizione Au fil de l'eau, con una sezione dedicata al ponte di Introd, si compone di una serie di immagini fotografiche di alcuni noti fotografi valdostani del passato, quali Grat Éloi Ronc, Émile Bionaz, René Willien, di diversi scatti di Alberto Gonella, antico proprietario del castello di Introd, di una fotografia recente di Diego Cesare e delle riproduzioni della planimetria e di sezioni del progetto originale dell'ingegner Camillo Boggio, progettista del ponte.
Il centenario del ponte di Introd – sottolinea l'Assessore Emily Rini – rappresenta un evento importante per l'intera Valle d'Aosta in quanto si configura come un tassello di una storia comune, come un momento da condividere attorno a uno dei simboli dell'ingegnosità dei nostri predecessori, messa in campo per superare gli ostacoli naturali e rafforzare così le relazioni umane.
Il Pon Nou è uno degli emblemi del nostro Comune – afferma il Sindaco di Introd Vittorio Anglesio – che per un secolo ha rivestito un ruolo imprescindibile per la nostra comunità e per quelle di Rhêmes e Valsavarenche, non soltanto per quanto riguarda la viabilità ma anche come elemento di coesione e di aggregazione.
L'esposizione Lo Pon Nou d'Introd. Un trait d'union centenaire (1916-2016) è corredata da un catalogo bilingue italiano-francese, edito dalla Tipografia Valdostana.
La mostra, con ingresso gratuito, resterà aperta fino al prossimo 4 settembre 2016 con il seguente orario: da martedì a domenica dalle 14.30 alle 19.00 (lunedì chiuso).
Per informazioni:
Comune di Introd
tel. +39.0165.900052
> Fondation Grand Paradis
Fonte: Assessorato dell'Istruzione e Cultura – Ufficio stampa Regione Autonoma Valle d'Aosta

Politica estera, la questione turca si complica

Il regime autoritario di Ergodan, tanto amato dalla signora Merkel, detta la .... turca, da Obama e dalla cara Clinton, è  in difficoltà, mentre tenta di diventare uno Stato Islamico, con l'appoggio  dei suoi alleati, trova nemici a Nord, Russia e la potente comunità  armena, a Sud da parte dell'Isis, a Est da parte dell'Iran, rafforzata dalla fine dell'embargo.
All'interno invece abbiamo i curdi, che rischiano di essere messi fuori legge e trasformarsi in forza armata clandestina, dai laici, che non si arrendono all'islamizzazione dello Stato  turco, laico e anti islamico in molti aspetti sino a poco tempo fa.
La fine del conflitto Russia Stati Uniti d'America, con la fine della politica dei blocchi sta segnando la fine di uno Stato nato dopo la prima Guerra Mondiale, con accordi fatti a tavolino.

Politici in televisione, mai così squallidi e ridicoli

I renziani battono tutti, loro cambiano discorso sempre, non entrano nelle questioni, non rispondono alle domande e non sanno dare risposte, neppure confuse.
Hanno imparato  dal loro capo: l'importante è  non entrare negli argomenti, poi dare risposte insensate e fuori argomento, per di più  urlare per impedire agli avversari di denunciare la loro mancanza di buon senso e di intelligenza.
La loro tecnica però è  squallida e si vede che non hanno studiato dai gesuiti, esperti della confusione verbale, ovvero dei giochi di parole, dell'ambiguità tra i diversi significati che ogni termine contiene.
Loro sono un  po' pure rozzi nel loro strillare, anche patetici e con una sicurezza che definiscono infantile, convinti che gli ascoltatori siano tutti cretini.

Poste Italiane, addio al posto fisso

Il sogno italiano, di un posto fisso, si schianta con la fine delle poste pubbliche e la sua trasformazione  in poste private.
Entrare in posta era una speranza di molti, dava certezza e si... facevano carte false, ma alla fine la logica del privato avanza e il posto fisso pare uno scoglio che l'alta marea riduce sempre più, sino al suo sparire sotto le acque, definitivamente.
Così  presto vedremo la riduzione di personale in un settore che ha permesso a molti di restare tranquilli, fare una vita decente, senza diventare ricchi, ma con una sua casa, con un mutuo Banco Posta, con la certezza di uno stipendio  alla fine del mese.

Terroristi minacciano, siamo disarmati, anzi attaccati da poteri immorali e corrotti

Questo fatto non riguarda solo l'Italia, ma l'intero Occidente: noi, cittadini non abbiamo diritti umani, diritto ad esprimere le nostre opinioni, contro mafiosi e terroristi, rischiamo sempre la vita, perché  costoro sono...... protetti.

Chi ha i soldi ha dei diritti, o meglio ha gli argomenti per impedire il diritto all'espressione  delle opinioni altrui.
Loro, terroristi e mafiosi,  usano le minacce e le azioni, talvolta in più  hanno ottimi avvocati, pagati con soldi sporchi, che ti querelano e tu, opinionista, non hai diritto alla libertà di opinione, diritto costituzionale.
Grazie a questi avvocati diventi tu il .. delinquente da perseguire.
I legali sono complici dei criminali, che li pagano con soldi sporchi e nessuno interviene contro di loro, parlo ....... dei giudici.......dei politici.

Referendum costituzionale, No, grazie.

Dire no a Renzi e alla signorina Boschi fa bene alla salute  degli italiani, infatti i tagli sul sistema sanitario nazionale hanno messo fuori dalle cure ben 11 milioni di italiani.
Il diritto alla salute è  legato al reddito.
Dire no significa sperare che ci siano nuove leggi che folpiscano i bancarottieri, amici di Renzi, il suo governo è  l'esempio peggiore di affarismo e intrallazzi espliciti.
Dire no significa avere più  spazi democratici nella stampa e nelle opinioni, lui si prende tutto, Rai, giornali sponsorizzati dallo Stato.

Turchia, attentati all'aeroporto, Isis si vendica

La Turchia di Erdogan si è  dovuta liberare dell'alleanza verso l'Isis e ha preferito.... Israele, la religione spesso non basta nella politica estera e così lo scaltro Erdogan ha venduto i suoi amichetti  per il suo futuro politico.
L'attacco però  dimostra che il Paese rischia la guerra civile, tra laici, curdi, islamisti e islamici opportunisti.
La miscela esplosiva c'è,  manca solo la miccia e prima o poi qualcuno darà  fuoco alle polveri, dimostrando che la regione è  tutta instabile, che la politica sta di Obama e indirettamente della Clinton è  stata ed è una rovina mondiale.

Matteo Renzi e le banche, un amore immenso

Le sofferenze delle banche sono tutte verso personaggi politici ed economici noti,  con gli appoggi politici, costoro no  sono dei geni della finanza, neppure del crimine, sono solo dei ladri a cui piace vincere, o meglio rubare, facilmente, comprandosi il governo.
La risposta politica è  una sola, mandare a casa Renzi, il peggio del peggio, colui che non ha fatto una legge penale adeguata contro i bancarottieri.
A pagare sono solo i risparmiatori, mentre una legge che permetta il sequestro  dei beni di coloro che hanno combinato  tali guai non si vede.

28 giu 2016

Precisazioni in merito alle notizie sul traforo del Monte Bianco

Bureau de presse
Ufficio stampa
COMUNICATO STAMPA
Aosta, martedì 28 giugno 2016
Precisazioni in merito alle notizie sul traforo del Monte Bianco
In relazione alle notizie stampa sul traforo del Monte Bianco, il Presidente della Regione, Augusto Rollandin precisa:
Il traforo del Monte Bianco è una via di transito essenziale per la Valle d'Aosta: per la sua economia, perché ci lega al resto dell'Europa e perché ci mette in relazione costante con l'Alta Savoia, con la quale condividiamo interessi, storia e cultura.
Per questi motivi credo che l'attenzione al futuro della galleria, ma soprattutto al futuro di questa via di comunicazione irrinunciabile per i Valdostani e ritengo per l'Italia, debba essere sempre massima. E credo anche che si debba saper guardare al problema con sano realismo.
Oggi siamo di fronte a un'infrastruttura che è l'emblema stesso della sicurezza nelle gallerie autostradali, tanto da essere stata presa ad esempio dalla stessa Unione Europea per normare sulla materia. L'impegno congiunto e continuo della Francia e dell'Italia, quello delle società concessionarie e del GEIE garantiscono il mantenimento di questi standard, a tutela dell'utenza e anche con una particolare attenzione all'ambiente.
Non possiamo ignorare, però, che il traforo necessita e necessiterà di interventi di manutenzione, che ne limiteranno temporaneamente l'utilizzo.
Con questo spirito, - conclude il Presidente Rollandin - allo scopo di evitare lunghe chiusure e la rottura di questo asse di transito europeo, vanno approfondite tutte le soluzioni possibili. Anche quelle di una seconda galleria, in grado separare in sicurezza i flussi di traffico e alternativa alla prima in caso di una sua chiusura.
Fonte: Presidenza della Regione – Ufficio stampa Regione Autonoma Valle d'Aosta

Referendum di ottobre, dire no a Renzi e al suo esecutivo è un dovere umano

Lui non è  stato eletto, ma rimarrà  al potere, perché  i bancarottieri  lo vogliono li,  visto che no  ha mantenuto nemmeno una promessa, sino ad oggi, dubito che darà  le dimissioni se il Referendum andrà  male per lui e bene per noi.
Comunque è  giusto, per il bene di tutti, che torni a casa al più  presto, più  rimane incarica peggio è  per tutti.
Un bel no secco al referendum significa favorire questo stupendo avvenimento: Renzi a casa sua a ... lavorare veramente.

Wikipedia, se lo eviti è meglio

Per alcune cosucce va bene, ma per troppe  altre se ne leggono di tutti i colori, la razionalità  è  qualcosa di sconosciuto.
Di idiozie ne abbiamo tante e alcune sono, parlo di quelle.... storiche, così  evidenti che neppure gli insegnanti di un tempo, che vivevano di massime.... cazzate arrivavano  a tanto, dimostra che costoro hanno o copiato o ne raccontano tante,  basandosi... della loro fantasie.
Fatti storici complicati dimostrano come sia difficile da comprendere come si è  evoluta la civiltà  umana, nei secoli.
Chi vive in un mondo tutto collegato, connesso, non può  capire che un   tempo pochi chilometri bastavano per dividere  mondi differenti.
Quindi se cercate altre fonti, di gente un po' più  competente, per esempio testi universitari di ricercatori validi, farete un po' di fatica, ma non vi riempirete la testa di cazzate, scusate........di wikipediate.

Facebook e Google, basta con i monopoli, servono molti altri soggetti

È assurdo che costoro abbiano il monopolio della rete e servono nuovi soggetti che li costringa a una parte e non al controllo di tutta la rete.
I monopoli limitano la libertà  delle persone e il loro moralismo, ridicolo, offende anche i tecnici, la loro intelligenza,  non eccessiva,  che devono censurare quadri storici, bellissimi..... , ma di nudo di donna.
Non amano le donne?

Ingiustizia in Italia, perché i giudici dovrebbero essere migliori dei politici?

Criticare la magistratura non significa attaccarla  per intero ed ogni singolo magistrato, ma certe situazioni  ....impure e strane, che seguono interessi privati sono sotto gli occhi di tutti.
Poi altra banda da evitare è  quella degli avvocati, il cui mestiere è  legato ai soldi dei clienti, ma quando sono soldi sporchi debbono essere sequestrati, fatto mai avvenuto.
Quindi i signori avvocati  devono dimostrare che i soldi delle loro parcelle sono puliti e se ricevono altri denari in nero, sporchi per di più,  devono essere radiati, per legge, dall'ordine degli avvocati.

Unione Europea, Junker vada a casa

Non solo lui, ma troppi personaggi, in difesa dei propri privilegi, devono andarsene e la fine dell'Unione Europea sta nel servilismo di costoro verso la grande Germania di Merkel, la pessima.
Attaccare l'Europa è  doveroso, ma iniziamo ad uscire dall'Euro e riprenderci una moneta adatta a noi, con dei doveri, tagli nella spesa pubblica e investimenti  in nuove tecnologie.
Tutto il resto potrebbe essere pericoloso, come l'Italia, sia dal punto di vista economico che politico.

Chiesa Cattolica e fariseismo, loro fanno portare pesi immani ai poveretti

C'è  una frase di Gesù, nel Vangelo,  che denuncia i farisei, presentati come individui che caricano il prossimo di fardelli insostenibili, mentre loro se ne vanno a testa alta nel mondo, da vana gloriosi.
I cattolici sono diversi e di tante ... razze, ma per una parte del clero e dei vertici della Chiesa in particolare, questa frase di Cristo calza alla perfezione.
Il caricare i poveretti di doveri che i ... pretonzoli si guardano bene di portare, fa parte della cultura  moralista del clero, spesso formato da gente che non voleva sudare nella vita e voleva un posto fisso.... sicuro, come Don Abbondio.

Famiglie criminalizzate, sotto attacco dei soliti rotti in culo

Scusate se sono ... schietto e volgare, ma quando ci vuole, ci vuole: le famiglie pagano di più per tutti i membri che la compongono, non hanno vantaggi anzi... hanno solo responsabilità.
Tutte le colpe sono dei genitori, specialmente se sono uniti e fanno il loro dovere educativo.
Quindi le famiglie devono pagare le comunità  dei figli, che si sono persi nel mondo, con specciatori liberi di agire agli angoli delle scuole.
Loro, i genitori pagano, pagano e hanno tutte le colpe, tutte i doveri, mentre i rotti in culo del settore, psicologi, sociologi ed... educatori del cazzo, attaccano questa povera famiglia naturale. I legislatori la affossano e il gioco sporco, di gente che non sa neppure vivere in coppia, ma si pone al centro dell'universo, continua.
Eppure le famiglie fanno risparmiare migliardi e migliardi all'assistenza sociale,  con la solidarietà  interna, ma questo non conta e i renziani, per esempio, la combattono, con discorsi di 60 anni fa, più  vecchi di loro.....poverini.

Il male assoluto è dentro di noi?

L'orrore che viene dal cuore dell'uomo è  grande, il male è  una follia interiore, ma soprattutto è. ......egoismo e indifferenza: loro dicono che "io sono apposto e gli altri crepino pure".
La vita è  già  dura e gli idealisti, coloro che vogliono aiutare il prossimo, sono le principali vittime di questo mondo infame, così  ecco a voi... gli scaltri che vincono.
Il male assoluto pare vincere sempre, ma alla fine l'effetto contrario, il boomerang, li colpisce: chi pensa solo a se stesso si circonda di mostri di egoismo, che li colpiscono appena sono deboli.

Bambini del mondo, la maggioranza non ha il diritto alla salute e all'istruzione

Per vincere la fame e la miseria bisogna sconfiggere l'ingiustizia che colpisce l'infanzia, scuola e salute, almeno sono ai 14 anni, dovrebbero essere dati a tutti i bambini del mondo e colpiti  tutti coloro che .... comprano bambine per farne spose, ovvero serve del sesso e pronte a generare altri disperati.
Le scelte economiche dei Paesi ricchi dovrebbero prendere in considerazione queste situazioni, ma i politici europei, occidentali in genere pensano solo ad accordi commerciali dove i bambini lavoratori, la schiavitù  dei minori non li riguardano.

Referendum contro l'Euro, è giusto che gli italiani votino

L'arroganza disgustosa di Bruxelles dimostra che lo squallore mentale di ci governa, a livello nazionale o internazionale, è  grande.
Dare risposte democratiche come quella inglese, anche se un po' eccessiva,  devono servire.
Un fatto è  certo, se questi idioti delle istituzioni europee proseguiranno con la loro artoganza, saremo tutti fregati, o meglio questa Europa si frantumerà. 
Un referendum sull'Euro, non previsto dalla nostra poco democratica costituzione, è  necessario, sarebbe una prima risposta democratica a un potere fatto di inciuci e traffici strani, deputati comprati e venduti, ma la magistratura... non vede nulla, mai.

Fumo e morte, il fumo uccide, ma in troppi insistono con il vizio

Il cancro e le malattie legate al tabagismo uccidono circa 100 mila persone ogni anno, ma questo fatto preoccupa poco gli italiani, che proseguono con il loro vizio malsano, maledetto.
Morte e dolore non spaventano i viziosi, che ridono e con loro ride sorella morte, dietro le loro spalle.
Loro sfidano la vita dicendo che ..... un vizio bisogna averlo, che poi cosa farà una sigaretta e altre frasi giustificative comuni.
Tutti hanno, così dicono, un nonno che fumava sigari ed è morto a 100 e più anni, ovviamente con il sigaro in bocca.
Poverini, a forza di ripetere tali affermazioni ci credono pure.
Sarà colpa delle troppe sigarette?

Salute mondiale, i rischi di pandemie crescono

Non credo nelle grandi donazioni pubbliche e private, anzi, temo che siano solo un grande.... mangia, mangia collettivo per burocrati e affini.
Invece temo le nuove epidemie e la salute di tutti, poveri e anche ricchi, questi però avranno i nuovi farmaci, costosissimi appunto perché nuovi, a disposizione e gli ultimi della terra avranno solo fame e miseria, pestilenze e morte.
I dati mondiali sulla popolazione saranno tutti da rivedere e lo sanno bene i medici, le grandi pandemie esplodono, prima o poi, portando morte in tutto il pianeta, per vincere questo servono politiche che riduca la natalità tra i poveri portando scuole, educazione sanitaria.
I papisti lo so che non sono d'accordo, come gli islamisti, ma non esiste una sola frase del Vangelo, per esempio, che inviti a mettere al mondo figli e figli, i papisti dovrebbero saperlo, mentre gli islamisti stanno preparando la tomba ai loro fedeli.

Politica e Intelligenza Artificiale, ecco un sistema per sconfiggere i trasformisti

Lo so che per ora è fantascienza o quasi, ma un partito nuovo, o movimento se preferite, che vuole ripulire l'Italia e non solo, dalla corruzione, dai faccendieri e dai mafiosi, potrebbe fare uso di.... udite, udite, Intelligenza Artificiale.
Come?
Come strumento di controllo per i propri addetti, che non diventino pure loro dei corrotti, mafiosi od altro, scacciando coloro che si macchino di crimini.
Inoltre il sistema di controllo servirebbe per dare la caccia agli sprechi veri nello Stato, tagliando i ladri di Stato, fuori dal gioco, mandandoli, appunto a lavorare.
Sto sognando?
Per ora sì, ma il partito .... intelligente mi piacerebbe fondarlo e ripulire l'Italia dai troppi farabutti che si arricchiscono sulle spalle degli onesti.

27 giu 2016

Politica estera, il mondo in pugno a un branco di imbecilli

Se il mondo fosse  in pugno a gente capace tutto  andrebbe bene, la guerra sarebbe un ricordo, l'inquinamento un problema del passato, la fame e la sovra popolazione qualcosa da studiare a scuola. 
Invece abbiamo guerre e tirannie, teocrazie, corruzione, avidità, miseria, guerre e terrorismo.
Il passato abbiamo avuto un imbianchino che scatenò  l'inferno, Hitler, un maestro elementare  che voleva un impero, Mussolini, oggi abbiamo un assistente sociale  di nome Obama che voleva dare libertà  agli arabi e ci ha regalato l'Isis.
I tempi cambiano, gli incapaci restano.

Italiani e scemenza, loro si fanno derubare e tacciono

Mentre gli idioti che non pagano le multe o i debiti pubblici, o coloro che hanno commesso errori formali sulla dichiarazione dei redditi pagano o affogano, con Equitalia che .... attende il suo momento per agire, altri rubano alla grande, altri invece impediscono  chi sa lavorare di lavorare, mandandoli all'estero.
Il sistema Italia si giustifica con le porcherie che arrivano  da Bruxelles, ma di schifezze ne abbiamo troppe anche noi, che lasciamo .... al loro posto.
Mafie e interessi privati. ..... in cose pubbliche ne abbiamo in ogni realtà, piccola e grande.

Giustizia ingiusta, condanne in crescita con il calare del reddito

La stampa pagata con i nostri contributi pubblici non ne parla mai, ma certi figli di papà, diciamo, certi figli di troia, non pagano mai.
Le sentenze che escono offendono l'intelligenza dei giudici e ciò  è  .....grave.
Avvocati in combutta con giudici e intrallazzi vari impediscono che i poveri bambinoni coglioni paghino, come i loro coetanei più  poveri.
Poi contano gli intrallazzi e i rapporti locali, dalla massoneria al parroco, passando dai gruppi di potere locale..misto.

Immigrazione clandestina, papisti, sindacalisti e socialdemocratici tanto ospitali

In Italia non  ci sono più posti...liberi, neppure nelle baracche abusive delle periferie, ma nei cantieri dei negrieri non bastano mai costoro.
I nuovi arrivati non pagano i treni e tutti i mezzi pubblici, nessun controllore, dopo le troppe aggressioni, osa chiedere a loro il biglietto.
Mentre coloro che sono cittadini italiani o hanno un lavoro regolare, anche  con paga da fame, si trova lo stipendio decurtato del famigerato quinto, sino alla .... fine dei tempi, per poche multe, diventate, con tecniche da usura, migliaia o decine di migliaia di euro.
In ospedale troppi vecchi pagano le loro colpe... quella di aver votato Pd o Forza Italia per troppo tempo, un posto non lo trovano e non  hanno diritto alle cure, da dividere con gli extracomunitari.
La casta resta sempre potente e buonista, preti, sindacalisti e pennivendoli da 4 soldi, socialdemocratici  di merda restano fedeli ... ai vantaggi che le loro posizioni ... concedono.
I poveri pagano, i preti, i lecca culi raccomandati, i renziani e i sindacalisti si arricchiscono con i faccendieri e i corrotti vari.

Turchia e Israele, accordi di pace sospetti

Il gioco delle parti nella regione puzza sempre di diplomazia oscura, ovvero di affari e di logiche antiche, il nemico del mio nemico è sempre il mio amico.
I nemici in questione in comune  ad Israele e la Turchia sono il regime di Assad e gli sciiti, non che i sunniti siamo proprio amiconi di Israele, ma nella versione araba danno fastidio ai turchi.
Il quadro appare tanto confuso, ma forse, ricordando i giri di Walzer del passato si capisce come funzionano i rapporti. Ovvero se vincessero gli sciiti contro l’Isis Israele avrebbe il nemico Iraniano alle porte e in conseguenza pure la Turchia di Erdogan, ecco chi finanzia lo Stato islamico, o ha interesse a tenerlo vivo, almeno nella regione.

Bergamo Atb, la tecnica dell’usura è tutta … qui

Loro, i signori in questione fanno pagare, con … leggi regionali, di Formigoni, quello che si è preso due milioni in regali, secondo l'accusa, a danno della salute dei lombardi e di Maroni, il leghista, con l'aiuto di Gori, l'amichetto di Renzi,  migliaia di euro a dei ragazzi che vogliono rientrare nella normalità, dopo anni di tossicodipendenza.
Lo schifo è infinito, perché sono proprio quelli che non rubano e non spacciano più, in contrasto ai principi costituzionali del recupero delle persone in difficoltà e in cura, che subiscono un martirio simile.
Costoro lavorano e si trovano migliaia di euro da pagare per multe, che in due o tre anni, da poche centinaia di euro aumentano di mille all'anno come minimo, senza rispetto alle norme anti usura, al rapporto delle condizioni economiche dei ragazzi, deboli e precarie.
Loro vogliono chiudere il contenzioso e i signori spingono il calcagno.
Tutto questo è chiaramente contrario a principi nazionali, costituzionali e legali, ci sono diversi reati dietro tutto questo ed appena sarà possibile Notizie News entrerà in guerra contro l'Atb e affini, con querele penali, investendo soldi puliti, contro chi non rispetta i diritti umani, quelli veri e non fasulli.

Google News, sempre più parziale nel selezionare le notizie

La sensazione potrebbe essere messa in statistica e dimostrare quanto sia parziale questo  ….. geniale algoritmo di Google, mentre loro ci raccontano la balla che sono…. imparziale, ma io dico come una meretrice con i clienti che pagano.
La rabbia cresce e il fatto non è di così scarsa importanza, infatti siamo schiavi di un potere pseudo culturale, che impone le sue… preferenze ideologiche, a servizio di interessi di parte.
Fanno tanto schifo, perché un tempo si erano posti come indiopendenti e imparziali.
Ma vado al diavolo.

26 giu 2016

Lavoro legale, sfruttamento e cooperative

Chi favorisce l'inserimento del mondo del lavoro?
Le cooperative bianche o rosse, si sa, ma anche le raccomandazioni che si aggirano attorno ai partiti, tutti, alle parrocchie, oppure i caporali, ma anche i sindacalisti, per certi lavori del settore pubblico, sono validi, ai massoni e circoli vari.
Io so bene cosa significa avere idee proprie e soffrire l'emarginazione, decine di rifiuti, sentirsi uno schifo, un reietto, solo perché  non sei... simpatico a costoro, per aver denunciato il loro luridume.
Così  anche gli extracomunitari  entrano nel mondo del lavoro, dopo un lungo periodo nel nero, ma a questo punto è  lecito chiedersi se dentro queste organizzazioni, cattoliche, laiche o atee che siano, non si paghino, direttamente o indirettamente, i trafficanti di carne umana.
La magistratura  non si è  mai accorta di nulla?

Suore, preti e frati, loro soffrono della mancanza di cure mediche?

Loro sono molto, molto ospitali con i migranti, ma non appartengono agli 11 milioni di cittadini che non possono curarsi per mancanza di soldi, mentre per loro ci sono ottime cliniche ed ospedali, gestiti da religiosi..... poverini.
Loro le case le hanno, non devono passare la vita in attesa di un alloggio popolare e vedersi superare dagli ultimi sbarcati.
Sono tanto generosi.... con i soldi di coloro che temono l'inferno, ma loro non lo temono, si sentono protetti dal papa.... che li benedice.
Gesù  Cristo però  cosa penserà di tutto questo?
Forse Dio non è sempre.... con loro, come sperano.

Turchia di Erdogan, l'islam come potere assoluto e alleato dei colonialisti

Perché  la povera Grecia è  star così  maltratta e la Turchia premiata con miliardi di euro?
Perché  dei cretini  che governano il mondo hanno i neuroni ingessati e non sanno vedere il mondo cambiato, dopo la caduta del muro di Berlino.
Loro credono che ad Est siano tutti comunisti cattivi e bisogna allearsi con gli islamisti, come ai tempi della guerra in Afghanistan, che ci ha donato i talebani e i gruppi terroristici.
La Turchia incercera i giornalisti, uccide gli oppositori, vende armi allo Stato Islamico, ma è  un alleato dentro la Nato.
Forse sarebbe meglio uscire da questa organizzazione fuori dalla storia e iniziare ad imporre il rispetto della democrazia ai turchi o imporre embarghi a loro e alle teocrazie.

Omofobia, islam fobia, Renzi fobia, reati puniti pesantemente

Ecco a voi i peggiori crimini, perseguitati con durezza dallo Stato, dalla stampa, con giornalisti, che si strappano le vesti tutte le volte che odono critiche di questo genere, come il grande sacerdote davanti a Gesù,  che urla, "ha bestemmiato".
Guai toccare tali questioni.... i cretini si infuriano e si strappano... anche le mutande, .....che brutta scena.
Invece il diritto alla critica viene sempre più  negato e considerato un crimine, dentro un regime disgustoso, generato dai difensori dei bancarottieri, riciclatori di denaro sporco, lecca sederi e tanti personaggi .... affini.
Si, la bancarotta, lo spaccio di sostanze stupefacenti, il riciclaggio di denaro sporco sono........cosucce in confronto, per la nostra giustizia.

Clinton ... la buona, Trump ... il cattivo

È  così  che si presenta la situazione negli Stati Uniti, almeno la presentano i nostri pennivendoli italioti, della stampa  di regime.
La buona.... Clinton, da non confondersi con bona, ma nessuno si sbaglia, è  stata Consigliera di Stato del pessimo Obama, quello che ci ha regalato  l'Isis, i genocidi di poveretti non sunniti, che si sentono duri e puri, da non confondersi con culi,  con il terrorismo che è  giunto pure da noi.
In realtà  Trump non è  così  cattivo come si descrive  e vuole rompere con i regimi islamisti arabi, favorendo rapporti con Russia  e Cina, mentre la Clinton proseguirà nella sua politica filo monarchia teocratiche.
Siete sicuri che la non bona Clinton sia migliore del biondo tinto Trump?
Ognuno ha le sue certezse e a sinistra i sinistrati non si arrendono, neppure davanti all'evidenza.
Perché  non si arruolano in massa nell'arma dei...... (pescivendoli?)

Censura in Italia, bisogna lottare per censurare leggi neo fasciste

La prima è  sulla stampa periodica, e assurdo dover presentare in prefettura, come al tempo del Fascio, ogni pubblicazione periodica, ogni  testo stampato, legge fatta rispettare ai nemici.
È  assurdo che non si possa pubblicare un giornale senza il giogo dei giornalisti riconosciuti dal.... regime in carica.
È  assurdo, questo è  la cosa peggiore, poter essere denunciati perché  si ripetono fatti storici riconosciuti e conosciuti, o perché  si dice la verità su personaggi colpevoli di reati, non possono essere chiamati con il loro ...nome: ladri, delinquenti ed assassini.

Turchia contro il papa perché ha detto la verità sul genocidio armeno

Questa Turchia islamista, nazista, perché  nega i crimini storici, che uccide gli oppositori e censura i giornali che portano le prove dei rapporti con l'Isis.
Così se uno denuncia fatti storici indiscutibili è. .. un  crociato.
Lo schifo sta nella questione turca, questo schifo di regime è  protetto dalla Merkel, Hollande, Cameron, Clinton, sino ad oggi da Obama.
Si può dire che le viscide politiche adifesa di regimi neo fascisti, per guadagnare soldi, alla fine genera mostri, che devono poi essere eliminati.
La storia recente ne è  zeppa di ....alleati che si trasformano in tiranni da eliminare.

Politica italiana, Renzi dimettiti

Ormai ha il destino segnato e solo lui dice e forse crede, di aver fatto qualcosa di buono, lo ripete sempre e si è  auto convinto.
La scelta ormai è  chiara e solita, lui non ammette  il fallimento, ma non poteva non fallire, perché  non aveva un programma, ma solo banalità, lughi comuni e tento meno un programma, nato da un'analisi  economica e sociale dell'Italia. 
Povera Italia, paga ancora una volta per la sua credulità.

Guerra santa islamica, le varie strategie

Il terrorismo  fa parte di un sistema moderno di guerra, di origine occidentale, loro usano altre tecniche antiche, sempre efficaci: occupano il territorio anche demograficamente, fregandosene delle conseguenze  economiche, poi diventano la maggioranza, impongono le loro leggi che comporta la trasformazione  dei cittadini infedeli in cittadini di serie b, super tassati e maltrattati.
La convenienza spinge sempre più  infedeli a diventare fedeli.
Questo sistema funziona solo se ci sono infedeli da combattere e quando non ci sono più  ecco a voi che dei fedeli del Corano... si trasformano in infedeli per gli  uni, così che gli uni e gli altri si danno dell'infedele da combattere.
Quando finirà  la guerra santa?
Quando ci sarà  un solo uomo sulla terra, sporco di sangue, dopo aver ucciso l'ultimo  infedele.
Così sia.

Unione Europea addio? No, burocrati ridicoli e ottusi a casa

Non è  colpa degli ideali europeisti se al potere, di fatto, a Bruxelles sono saliti squallidi individui, grigi e ottusi, che hanno difeso gli intessi di banchieri e non di popoli, di imprese e gente comune.
Sono loro da licenziare e non bisogna chiudere con l'Europa Unita, bisogna riprendersi la democrazia in Europa e combattere tutti i censori, particolarmente  attivi in Italia, le critiche fanno bene alla salute delle istituzioni, che altrimenti vanno in frantumi.

Costituzionale e uscita dall'Unione Europea, il popolo italiano ha diritto di scegliere

Gli inglesi hanno scelto e altri popoli devono decidere, tra cui gli italiani, ma bisogna avere il coraggio di riprendersi in mano i nostri destini e non farci maltrattare da quella schifezza che si trova a Bruxelles.
Loro ci stanno portando alla fame, ci stanno umiliando come popolo e solo i luridi pennivendoli, pagati con i contributi  pubblici, stanno dalla loro parte, tutta gente incapace di far qualsiasi cosa, tranne che baciare il c........