27 giu 2016

Immigrazione clandestina, papisti, sindacalisti e socialdemocratici tanto ospitali

In Italia non  ci sono più posti...liberi, neppure nelle baracche abusive delle periferie, ma nei cantieri dei negrieri non bastano mai costoro.
I nuovi arrivati non pagano i treni e tutti i mezzi pubblici, nessun controllore, dopo le troppe aggressioni, osa chiedere a loro il biglietto.
Mentre coloro che sono cittadini italiani o hanno un lavoro regolare, anche  con paga da fame, si trova lo stipendio decurtato del famigerato quinto, sino alla .... fine dei tempi, per poche multe, diventate, con tecniche da usura, migliaia o decine di migliaia di euro.
In ospedale troppi vecchi pagano le loro colpe... quella di aver votato Pd o Forza Italia per troppo tempo, un posto non lo trovano e non  hanno diritto alle cure, da dividere con gli extracomunitari.
La casta resta sempre potente e buonista, preti, sindacalisti e pennivendoli da 4 soldi, socialdemocratici  di merda restano fedeli ... ai vantaggi che le loro posizioni ... concedono.
I poveri pagano, i preti, i lecca culi raccomandati, i renziani e i sindacalisti si arricchiscono con i faccendieri e i corrotti vari.