10 lug 2016

Razzismo in Italia, i civili e gli incivili

Io sono un incivile orgoglioso, non una puttanella del ceto medio che dice solo cacchio.... talvolta, in occasioni  speciali.
Io non sono razzista e non dico mai che ci sono.... popoli civili, in confronto ad altri...... incivili, quindi di minor valore, mi piacciono i comportamenti  incivili, maleducati, non violenti, non importuni, quelli li lascio ai..... civili, ma solo critici e liberi.
Se io dico un "va' a fan culo" non me ne importa se viene catalogato da omofobo e da incivile dalla zoccola che lavora in una redazione e se lo licenziassero farebbe la fame, io temo solo le leggi renziane, sempre più  pericolose e anti  democratiche, diciamo fasciste, dove questo non lo si può  dire e quello è  un reato di opinione.
Loro uccidono i nostri pochi spazi democratici quindi un .... vadano tutti a fan culo in massa ci vuole..... da buon incivile democratico, in contrasto con le checche...... renziane.