Bureau de presse
Ufficio stampa
COMUNICATO STAMPA
Bonus Cultura e Saison Culturelle
L'Assessorato Istruzione e Cultura della Regione Autonoma Valle d'Aosta comunica che il Bonus cultura, iniziativa a cura del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo e della Presidenza del Consiglio dei Ministri, può essere utilizzato per assistere agli spettacoli della Saison Culturelle, per acquistare sia biglietti sia abbonamenti.
Ricordiamo che il programma, dedicato a promuovere la cultura destinato a chi compie 18 anni nel 2016, permette loro di ottenere € 500 da spendere in cinema, concerti, eventi culturali, libri, musei, monumenti e parchi, teatro e danza. I ragazzi hanno tempo fino al 31 gennaio 2017 per registrarsi al Bonus Cultura e fino al 31 dicembre 2017 per spendere il bonus.
La Saison Culturelle 2015/2016 è realizzata dall'Assessorato Istruzione e Cultura della Regione autonoma Valle d'Aosta col patrocinio della Fondazione CRT Cassa di Risparmio di Torino.
Per ulteriori informazioni rivolgersi all'Assessorato Istruzione e Cultura della Regione autonoma Valle d'Aosta, Attività culturali, n. verde 800 141 151, 0165 32778.
Sito internet www.regione.vda.it e-mail saison@regione.vda.it