8 gen 2017

Terrorismo islamico, il gioco sporco di forze oscure, che ci preparano l'inferno in terra - ARDUINO ROSSI

Più  attentati avremo e più  rabbia crescerà  tra la gente e chi proporrà  soluzioni ... decise e forti, le applicherà  una volta al potere, sarà  l'eroe della gente.
Quindi il gioco sporco è  evidente, da noi di Notizie News, già  denunciato: chi vuole ospitare tutti ha i suoi interessi diretti economici, inoltre sa bene che i nuovi arrivati non si integreranno, a dire il vero non ho visto un solo caso di integrazione reale, se non con la ripudia dell'Islam eil cambiamento culturale radicale.
A quel punto il terrorismo diventa uno stillicidio, lo diventerà  sicuramente, che favorirà  decisioni drastiche, ovvero la deportazione in massa degli islamici e la pulizia etnica, di fatto.
Tutto questo verrà  poi denunciato da qualche storico, magari fra cento anni, ma i morti saranno tanti, tantissimi.
Il gioco degli ospitali sarà  completo, avremo un bel..... regime fascista e nazista, di fatto sarà  così, magari sotto altro nome, ma il risultato sarà  quello.
Lottare contro l'immigrazione, lottare per far  crescere la cultura e ridare figli all'Italia, lottare per scelte intelligenti e oneste per lo sviluppo del Sud del mondo sono le uniche risposte che si possono dare, anche se oggi appaiono un po'  utopiche.