20 mar 2019

Buonisti assassini, come avevo previsto - Arduino Rossi

https://notizienews1.blogspot.com/search?q=buonista+assassini

Un senegalese, esaltato dai discorsi dei buonisti, con abito talare, tessera sindacale, politica o dei centri sociali che siano, voleva bruciare uno scuolabus con tutti i ragazzini dentro.
Voleva portare il mezzo sulla pista dell’aeroporto di Linate e fare una strage, ma è stato fermato dai carabinieri: lo scuolabus è stato dato alle fiamme, ma i carabinieri sono riusciti a far scendere tutti, salvandoli.
Qualcuno è rimasto intossicato dal fumo e portato in ospedale: è andata bene, il terrorista è stato arrestato, dopo aver tentato di suicidarsi.
Il movente era quello della vendetta dei morti in mare, ovvero aveva creduto alla versione clericale, anarchico, socialdemocratica, Pd e LeU, delle ONG, che a uccidere in mare è colui che impedisce gli sbarchi e non chi favorisce le partenze dalle coste del Sud del mediterraneo.
Questa è anche la prova che il terrorismo trova le sue giustificazioni tra le tesi degli accoglienti, che definire figli di puttana è poco, sono dei luridi assassini, complici dei terroristi.