18 mar 2019

Terroristi a servizio di guerre internazionali - Arduino Rossi


E’ possibile che 4 minchioni di terroristi non siano identificati sulla rete?
Il terrorista anti islamico della Nuova Zelanda aveva scritto  tutto su facebook, aveva annunciato la sua intenzione di colpire ed era super addestrato militarmente.
Nessuno si accorge di tutto questo?
Chiaramente sì, ma si preferisce lasciar fare, o meglio qualcuno cavalca il terrorismo per fini politici ed economici: lo scontro etnico e religioso può servire a politiche economiche terrificanti, di chiusura, o che favoriscono armamenti, da utilizzare senza troppe remore.
Inoltre certe popolazioni sono un ostacolo allo sviluppo tecnologico, economico e di conseguenza si potrà imporre scelte discriminatorie e anche verie pulizie etniche, impunemente, se il terrorismo colpirà pesantemente in futuro.
Per questo motivo credo che l’azione del terrorista razzista e bianco sia uno strumento di istigazione e di odio, per favorire odio e repressioni violente nel mondo, il sistema teocratico oggi inizia ad essere pesante e un ostacolo allo sviluppo del futuro, quindi un po’ di guerra, di repressione anti terroristica dà…sempre stabilità al potere costituito, agli affari finanziari.