Chiunque tace su questa questione è un complice dei luridi pedofili.
I primi responsabili sono i giornalisti, che non ne parlano, mentre verso lo schifo dei preti pedofili ne dicano sempre tante, spesso anche a sproposito, facendo campagne di stampa che favoriscono sentenze precompilate, anche condannando innocenti.
I giudici delle ridicole corti di giustizia internazionali sono complici perché non condannano i Paesi che favoriscono tutto questo orrore, ma chi accusa gli islamici di pedofilia.
Per questi loschi e schifosi individui il crimine sta nel denunciare il marcio e non nel marcio stesso, quindi sono complici dei pedofili e forse loro stessi sono pedofili.
Poi abbiamo il ceto medio internazionale, detto ceto mediocre, sempre servizievole e abbinato alle verità ufficiali, sono per le guerre per la....... democrazia, sono indifferenti alle vittime delle bombe......... per la pace, sempre allineati agli interessi internazionali e si scandalizzano solo su comando, quando i pennivendoli, con la loro becera retorica, accusano questi o quelli.
Tutti costoro sono i complici dei pedofili, come lo furono le beghine che difendevano i preti pedofili un tempo, dicendo che erano i bambini a....... provocare i preti.
Il dolore di queste creature ricadrà su di voi, ipocriti bastardi, pagherete per i vostri silenzi e per la vostra sadica indifferenza.