Ormai il potere è sempre più una farsa, un gruppo di idioti, con furbate disgustose e criminali, da decenni di carcere da scontare senza condizionale per i reati commessi, ha ucciso la nostra democrazia.
Abbiamo gli imbecilli con le bandierine che festeggiano sempre il potere costituito, chiunque ci governi e imponga le sue leggi, con le buone, un tempo, oggi spesso con le cattive.
Il reddito di cittadinanza serve per comprare un po' di voti a sinistra tra piccoli malavitosi, tra incapaci a fare un corso di base di informatica, tra chi non sa leggere e scrivere dopo la terza media e non può raggiungere quella specializzazione minima che il mondo del lavoro ricerca.
Poi abbiamo il popolo del lavoro nero, che preferisce ottenere un sussidio pubblico e sommarlo al salario irregolare, senza tasse, ma anche senza pensione futura.
Diciamo che se si sommano i raccomandati del Partito Democratico con i fancazzisti a 5 Stelle si ottiene l'alleanza Pd e 5 Stelle, che permette a questa politica di mantenere posizioni storiche del passato, con tutta la retorica risibile di politicanti che lottano per la loro poltrona, con l'appoggio di faccendirei che fallirebbero in pochi mesi se l'economia nazionale fosse veramente competitiva, senza protezioni.
Tutto questo costa sempre più sulla spesa pubblica e il fallimento dell'Italia si avvicina sempre più, ma loro, la causa dei nostri mali, affogherebbero tutti, senza la zattera a cui sono aggrappati, quindi non si staccano.
Infine abbiamo i nuovi venuti dall'Africa, islamici al primo posto, ideali servitori, rassegnati al fato, alla volontà di Allah, qualunque essa sia, plebe da sfruttare bene e utilizzare, già lo fanno contro gli italiani, per terrorizzarci con il terrorismo islamico e in futuro con le rivolte etniche delle periferie diventate degli avamposti del Terzo Mondo.
Altro uso di queste folle sbandate non lo vedo, siamo nell'era del lavoro tecnologico, spuntano i primi robot e non vedo quali vantaggi possano dare all'economia questi manovali analfabeti, che non sanno neppure parlare in italiano, al mondo super tecnologico del futuro e neppure all'automatizzazione in ogni settore economico, dagli uffici, ai bar automatici, senza personale, alle officine sempre più automatizzate.
Il finale sarà tragico, i primi a pagare saranno i lavoratori anziani, con le loro pensioni, saranno loro che verranno accusati di rovinare le nostre finanze, come sostenne Monti, esperto di economia di fama mondiale, immaginiamoci come saranno gli idioti in economia a questo punto.
Tutto è chiaro e se uno alza troppo la voce viene accusato di razzismo, di essere anti progressista, mentre loro fanno le battaglie di civiltà e sono avanti, non più nel Medioevo, che non conoscono perché sono pure delle capre, dal punto di vista culturale.
Come finirà tutto?
Io faccio qualche ipotesi, avremo il trionfo dell'Islam e finiremo in una repubblica Islamica, che lapiderà le donne senza burqa, con fame e miseria in abbondanza, pestilenze e tanti scontri etnici, religiosi, guerre sante.
Oppure finiremo sotto un nuovo nazismo, ipertecnologico, che farà pulizie etniche verso i non integrati, magari utilizzandoli prima come cavie umane, lasciando crepare per stenti e malattie milioni di individui dentro nuovi ghetti, con l'aiuto segreto, ma non troppo, di batteri e tossine varie appena sfornate, per completare il lavoro di mattanza.
La terza soluzione dipende da noi, mandando a casa questi ridicoli personaggi, mandando tutti i fancazzisti nazionali a lavorare, primi tra tutti i politici, eliminando tutti i vitalizi ai politici, i sussidi alle varie associazioni parassitarie, favorendo la ricerca scientifica, lo sviluppo tecnologico e non la manovalanza, nella nostra società, imponendo il rispetto democratico da parte dei nuovi venuti, se costoro non credono nei valori di uguaglianza e di libertà della nostra costituzione, uomini e donne uguali, libertà di fede pure, non rimane che togliere a loro anche la cittadinanza e spedirli a casa loro con un grande calcio in culo.