22 mag 2022

Vaiolo delle scimmie e l'omofobia.

Scusate, ma che cosa è l'idiozia?
Ora tutti conosciamo un fatto storico, il virus dell'HIV, che si trasmette ancora attraverso il contatto con il sangue infetto, rapporti sessuali tra maschi, di genere particolare, o con lo scambio di siringhe.
La storia tragica di questa malattia la conosciamo tutti e a morire sono stati, per decenni, gente povera del Sud del mondo, in Africa in particolare, prostitute e.... prostituti con i loro clienti, oltre al massacro dei drogati, quelli che usavano le siringhe, ovvero gli eroinomani.
Ufficialmente i morti sono stati 33 milioni, a livello mondiale, ma sicuramente il numero corretto lo sapremo tra decenni, come per altre malattie storiche, come la Spagnola.
In questo caso il 33 deve essere moltiplicato per 4 o per 5, ovvero 132, oppure 165 milioni di morti sino ad oggi, prendendo in considerazione certe stime più serie e scientifiche di quelle ufficiali, sempre accomodanti. 
Poi la mattanza continua, ma oggi, per i Paesi ricchi, ci sono le cure che hanno cronicizzato la malattia, mentre i poveri del mondo, in Africa in genere, continuano a morire, ma a nessuno interessa questo fatto.
Si sa che ai buonisti interessano solo i migranti e non tutti gli altri, che crepano malamente a casa loro.
Ora la nuova infezione, speriamo che sia solo allarmismo, assomiglia, come diffusione, sempre all'HIV dei primi tempi, ma ora dire la verità scientifica, oggettiva, è un crimine, è un reato per la legge Zan, che i nostri... Democratici vogliono imporre.
Quindi se un medico avvisa gli omosessuali del rischio che comporta la nuova malattia, il Vaiolo delle scimmie, che è simile a quello dell'hiv come diffusione, è un criminale omofobo, se non lo fa invece non lo è e favorisce che i pederasti crepino malamente per questa nuova malattia, sempre se questa malattia si diffonderà.
Diciamo allora, se io lascio qualcuno che si uccida impunemente sono un buono, ma se lo avviso sono un delinquente, da punire con una legge che deve essere approvata....... assolutamente.
Sì, sarà il solito atto di civiltà, da non confondere con un gesto di civiltà che potrebbe essere anche un........ gestaccio.