5 ott 2023

Loro accolgono e noi paghiamo.

Più ne arrivano e peggio sarà per tutti, anche per chi è giunto in passato.
Infatti gli accoglienti, tanto buoni con sguardi dolci al cielo, sono sempre, o quasi, tra coloro che ci guadagnano.
Guadagnano i farabutti che hanno tante prostitute e prostituti sotto costo in più, che devono pagare i servi sempre meno, dopo essersi lamentati che gli italiani certi lavori, per 2 o 3 Euro all'ora, non li vogliono più fare.
Guadagnano chi fa la cresta dentro le cooperative rosse o bianche, sui soldi pubblici che vengono tolti dai servizi sociali.
Infatti per accogliere costoro, che è un dovere morale per buonisti e i clericali, chi vive con la pensione minima non si può permettere una visita medica specialistica e il ricovero, per togliersi il tumore, lo avrà quando sicuramente il cancro lo avrà ucciso.
Sì, mentre L'Unione Europea ci minaccia con il debito pubblico e solo grazie ai risparmiatori italiani, che acquistano i bot e i cct ancora, questa minaccia, che ci ucciderebbe, perde in parte la sua forza, noi dobbiamo tagliare fondi alla sanità.
Intanto i truffatori del Reddito di Cittadinanza e del rimborso edilizio al 110% contano felici i soldi rubati ai contribuenti italiani in qualche paradiso fiscale.
La CGIL mostra i muscoli oggi, per rompere, per far tornare al potere gli amici dei ladri e dei truffatori, degli accoglienti, ma se la sinistra tornasse al potere oggi in pochi anni il Paese crollerebbe, per le politiche sociali sciagurate.
Sì, l'accoglienza rende ricchi certi personaggi, con l'appoggio di parte dell'apparato, ma il futuro alternativo alle espulsioni, non esiste.
Dobbiamo riprenderci questo povero Paese tra le nostre mani e colpire chi favorisce, in modo palese, la sua dissoluzione, perchè non saprebbero cosa fare in realtà sensate, dove loro dovrebbero tornare a svolgere i lavori a loro predisposti, per impegno e volontà dimostrata.
I magistrati, geni incompresi di un sistema anacronistico, barocco se non medioevale, potrebbero svolgere il lavoro di passa carte.
I delinquenti potrebbero lavorare e pagarsi le spese per la carcerazione.
Sì, il nostro bel Paese potrebbe tornare a funzionare ed a essere ancora una piccola potenza economica, politica, al centro del Mediterraneo.