A forza di mettere dementi nei posti giusti, per favorire corrotti, mafiosi e speculatori di basso livello, ciò che era prevedibile si sta dimostrando reale.
Anche i centro città sono in preda di bande criminali, di gruppi etnici che si fanno la guerra per il territorio, come gruppi tribali e lo fanno sulla nostra pelle.
I buonisti, razza bastarda, figli di mamma loro, ripetono idiozie che neppure i terropiattisti oserebbero affermare.
È sempre colpa nostra se loro non si integrano nella nostra realtà, anzi, se noi non ci integriamo nella loro, ormai è questa la situazione attuale.
I cretini che hanno condotto il gioco sino ad oggi non sanno che ormai abbiamo l'intelligenza artificiale e vedremo cose terribili in futuro, per esempio pulizie etniche, espulsioni di massa e anche genocidi in molti modi differenti.
Per esempio la scelta di questa criminale o demenziale Unione Europea, di pagare i contadini per non coltivare la terra, provocherà un aumento, a livello mondiale, dei costi dei cereali, degli alimenti base su tutto il pianeta.
I più poveri avranno così meno possibilità di nutrirsi, aumenterà la fame mondiale e le malattie, anche contagiose, che si diffonderanno, perché le masse povere saranno meno resistenti alle pandemia, perché sempre più denutrite.
Quindi, da una parte accogliamo disperati, bande criminali dall'Africa e dall'Asia, poi favoriamo, come Europa, oltre al degrado delle periferie da noi, anche fame e miseria a livello planetario.
Tutto questo gioco criminale non è voluto o è calcolato?
Abbiamo messo al potere dei ritardati mentali?