20 feb 2024

La sinistra islamista e tante altre demenziali contraddizioni.

Quando fai notare l'assurdo, io dico criminale, dell'islamismo loro rispondono con la parola "razzista" e a quel punto fai notare che non esiste una razza islamica e loro borbottano, ma non parlano.
Sì, lo schiavismo, il trattamento come cani degli infedeli, fatto che capita nei Paesi a potere islamico, a loro non interessa.
La condizione delle donne, serve e schiave, ne ho viste passare una decina in una stazione, appena scese dal treno e mi sembravano le pecore accompagnate da feroci cani da guardia, mi pare assurda.
Le usano per mettere al mondo tanti figli, come ai tempi del fascismo, pensano che il numero dà potenza, ma specialmente oggi genera emarginazione, fame, miseria nera furiosa, da reprimere come una brutta malattia.
Inoltre questi bambini, maschi prepotenti e femmine sottomesse sin da piccole, vengono educate da madri senza stimoli mentali, che come sanno i pedagoghi, danno pessimi frutti anche nello sviluppo dell'intelligenza.
Io non credo nella forza della razza, sempre se esistono, ma nella potenza della cultura, che favorisce il pensiero creativo e scientifico, o lo castra sin dall'infanzia.
Quindi la misera sinistra italiota, per un posto di consigliere in comune, per un posto facilitato in questa ditta, piuttosto che nell'altra, cercano voti tra questa gente.
Non calcolano le conseguenze, non le hanno mai calcolate, ma pagheremo caro e tutti, noi e loro.
Il finale sarà tragico sicuramente, per loro e per i nostri figli e nipoti.
L'imbecillità ha sempre un alto costo.