3 dic 2010

Bergamo - Osservatorio del turismo sostenibile delle Orobie bergamasche


online trading online prestiti  account adwords adsense mutuo  online
avvocati online recupero dati raid quote auto auto online corso di pnl


Giovedì 2 dicembre 2010 ore 9.30 12, nello spazio Viterbi del Palazzo provinciale in via Tasso 8, la Provincia di Bergamo e il Sistema Turistico Orobie Bergamasche convocano un incontro in cui verranno illustrate l’impostazione e i primi risultati dell’Osservatorio del turismo sostenibile delle Orobie bergamasche.

Scopo dell’Osservatorio, promosso dalla Provincia nell’ambito del sistema turistico delle Orobie bergamasche, è quello di monitorare le ricadute ambientali generate dalla realizzazione di interventi e strutture sull’area orobica.
Ai saluti delle autorità: Giorgio Bonassoli, assessore alle Attività produttive e Turismo della Provincia di Bergamo; Pietro Romanò, assessore all’Ambiente della Provincia di Bergamo; Guido Fratta, assessore al Turismo della Comunità montana Val Seriana e capofila del Sistema Turistico Orobie Bergamasche, seguiranno gli interventi illustrativi del progetto, con Massimiliano Mandarini della “D.T. Marchingenio – Greeninnovation” e Sara Lodrini della “Percorsi sostenibili”.