online prestiti account adwords adsense mutuo online avvocati online recupero dati raid quote auto auto online corso di pnl online tradingLe case popolari sotto tutti gli enti, comunali o Statali, sono diventate una prerogativa degli extracomunitari: ormai in molte regione, prima o poi sarà così in tutte le regioni italiane, nessun italiano, con i suoi problemi di casa, avrà diritti ad avere una sola casa popolare.
Dopo anni di sacrifici, quando fummo noi, con le nostre tasse a pagare, per i cittadini meno abbienti, ma lavoratori con un reddito, in una fase di difficoltà abitativa, queste case che dovevano essere però ripagata con gli affitti, ora sono allo sfacelo.
I nuovi abitanti nuovi italiani, che pretendono ad alta voce, una casa non pagata da loro, con tutti i sindacati, Cisl, Cgil , Uil, Cobas patronati vari, Acli e Arci per esempio, oltre al noto e stranoto Sunia, trasformano queste abitazioni in condizioni disastrose: oltre a danneggiare non pagano i misero affitto dovuto e gli enti non hanno soldi per ristrutturare.
Tutto decade e le infiltrazioni d'acqua o i riscaldamenti rotti, portano a condizioni di vita non accettabile anche per quelle famiglie italiane rimaste, in genere formate da anziani, che devono subire e violenze, prepotenze e i riscaldamenti danneggiati.
Gli ultimi tardo comunisti (detti anche tardoni) ogni tanto scendono in piazza e strillano per mille, per essendo 4 gatti.
POLITICA, CULTURA, CRONACA, ARTE, RELIGIONE, SCIENZA, PENSIERO LIBERO. Quasi Giornale online. scritto a più mani da una redazione coraggiosa, da dei volontari. Responsabile Arduino Rossi-
Rubriche di Notizie News
- ambiente
- arte
- Capuana
- comunicato stampa
- comunicato stampa wwf
- crimine
- cristianesimo e persecuzioni
- cristianesimo e persecuzioni Nigeria
- cultura
- ebook
- economia
- economia borsa
- estero
- Giacomo
- Giovanni
- giustizia
- gusmaisterrossi
- internet
- lavoro
- Leopardi
- libri
- notizie utili
- Pascoli
- poesie
- politica interna
- proverbi
- racconti
- Salmi
- salute
- sciagure
- scienza
- scuola
- società
- sport
- storia
- vangelo
- Vangelo secondo Marco
- Vangelo secondo S. Matteo
- video