21 dic 2010

Valle D'Aosta

COMUNICATO STAMPA
 
Aosta, martedì 21 dicembre 2010
 
FORMAZIONE PROFESSIONALE: PROROGA AL 10 GENNAIO
 DELLE DOMANDE DI ASSEGNO

 
l'Assessorato sanità, salute e politiche sociali informa che è stato prorogato al 10 gennaio 2011 il termine di presentazione delle domande per l'attribuzione, nell'anno accademico 2010/2011, di assegni di formazione professionale per le professionalità sotto indicate:
 
PROFESSIONALITÀNUMERO ASSEGNI
assistente sanitario1
fisioterapista2
infermiere28
infermiere pediatrico2
logopedista1
tecnico della fisiopatologia cardiocircolatoria e perfusione cardiovascolare1
tecnico sanitario di laboratorio biomedico3
tecnico sanitario di radiologia medica3

 
All'attribuzione degli assegni possono concorrere le persone residenti ed effettivamente domiciliate in Valle d'Aosta nonché i dipendenti di ruolo dell'Azienda U.S.L. della Valle d'Aosta, che sono iscritti e frequentano per la prima volta i corsi di laurea sopra indicati.
Le domande di attribuzione di un assegno di formazione professionale, redatte su di un apposito modulo, dovranno essere presentate entro le ore 12.00 del 10 gennaio 2011.
E' consentita la presentazione delle domande anche da parte di soggetti iscritti agli anni successivi al primo anno dei corsi di laurea relativi alle professionalità sopra individuate. Le stesse saranno prese in considerazione qualora non siano state presentate domande per la frequenza del primo anno.
Per la richiesta di informazioni e della modulistica delle domande ci si può rivolgere agli uffici della Direzione Salute dell'Assessorato sanità, salute e politiche sociali, via de Tillier, 30 – Aosta, tel. 0165.274239 oppure consultare il sito internet alla pagina www.regione.vda.it/sanita.