12 gen 2011

AL VIA LA GARA PER LE OPERE
DA REALIZZARE A LUCOLI
 
 
Il Presidente della Regione, nella sua qualità di soggetto attuatore, ha approvato, con proprio decreto del 14 dicembre scorso, il progetto esecutivo del secondo lotto dei lavori relativi alla realizzazione della palestra e del Centro di protezione civile nel Comune di Lucoli, colpito dal terremoto del 6 aprile 2009.
Nel contempo si stanno avviando a conclusione i lavori relativi alla realizzazione di sistemazioni esterne e opere di urbanizzazione primaria.
 
La relativa gara per la realizzazione di tali lavori è stata approvata il 31 dicembre scorso. L'importo a base d'asta dei lavori è di 778 mila 681 euro.
Le offerte dovranno essere presentate entro il 3 marzo 2011, mentre il termine per l'esecuzione dei lavori è di 180 giorni consecutivi dalla data del verbale di consegna.
 
Entro la fine dell'anno, l'opera, finanziata dalle Regione, dagli enti locali e dalle donazioni pubbliche e private, per un importo complessivo di oltre 1 milione 200 mila euro potrà essere consegnata al Comune di Lucoli.