Aosta, venerdì 28 gennaio 2011
Biglietti della Saison culturelle in vendita online anche sul sito Valle d'Aosta spettacoli
L'Assessorato dell'istruzione e cultura informa che da domenica 30 gennaio 2011, in occasione dell'inizio della prevendita dei biglietti dello spettacolo L'Arca, i biglietti della Saison Culturelle si potranno acquistare online, oltre che sul sito www.ticketone.it, anche sul sito www.valledaostaspettacoli.it.
«Questa ulteriore opportunità – afferma l'Assessore Laurent Viérin –amplia la possibilità, in particolare per i valdostani non residenti ad Aosta, di acquistare i biglietti per gli spettacoli della Saison Culturelle ed è finalizzata alla riduzione dei disagi dovuti alle distanze».
Per acquistare i biglietti online si potrà accedere direttamente sul portale www.valledaostaspettacoli.it, oppure a breve attraverso la pagina del singolo spettacolo sul sito della regione www.regione.vda.it/cultura/eventi/saison. Salvo diversa disposizione il biglietto si potrà ritirare alla cassa del teatro la sera stessa dello spettacolo.
Per ulteriori informazioni rivolgersi all'Assessorato Istruzione e Cultura della Regione autonoma Vale d'Aosta, Direzione sostegno e sviluppo attività culturale, musicale, teatrale ed artistica, n. verde 800141151, 0165 32778, 0165 273341.
POLITICA, CULTURA, CRONACA, ARTE, RELIGIONE, SCIENZA, PENSIERO LIBERO. Quasi Giornale online. scritto a più mani da una redazione coraggiosa, da dei volontari. Responsabile Arduino Rossi-
Rubriche di Notizie News
- ambiente
- arte
- Capuana
- comunicato stampa
- comunicato stampa wwf
- crimine
- cristianesimo e persecuzioni
- cristianesimo e persecuzioni Nigeria
- cultura
- ebook
- economia
- economia borsa
- estero
- Giacomo
- Giovanni
- giustizia
- gusmaisterrossi
- internet
- lavoro
- Leopardi
- libri
- notizie utili
- Pascoli
- poesie
- politica interna
- proverbi
- racconti
- Salmi
- salute
- sciagure
- scienza
- scuola
- società
- sport
- storia
- vangelo
- Vangelo secondo Marco
- Vangelo secondo S. Matteo
- video