14 gen 2011

OBIETTIVO LAVORO NEWS:
LE CHIAMATE PUBBLICHE DI MERCOLEDÌ 19 GENNAIO 2011
 
Il Dipartimento Politiche del lavoro e della formazione comunica che, presso il Centro per l'Impiego di Aosta dalle ore 9 alle ore 13,00 del 19 gennaio prossimo, verranno espletate le chiamate pubbliche su presenza, che questa settimana riguardano complessivamente 7 lavoratori, in possesso dei requisiti per l'accesso ai pubblici impieghi oltre ai titoli di studio richiesti dalle diverse offerte. Si ricorda che per partecipare alle chiamate pubbliche è necessario essere disoccupati, iscritti ad uno dei Centri per l'impiego.
 
 
Centro per l'Impiego di Aosta:
 
La Comunità Montana Mont Emilius ricerca:
 
4 ASSISTENTI DOMICILIARI CAT. "B" posizione B2 o, in subordine, GENERICO, in possesso del Diploma di istruzione secondaria di primo grado e della patente di guida cat. "B" (disponibilità utilizzo mezzo proprio per servizio) non è richiesto il possesso della qualifica di Assistente domiciliare, 3 posti dall'immediato al 31/12/2011 (1 a tempo pieno e 2 part-time), 1 posto dall'immediato al rientro della titolare previsto per il 31/10/2011 con possibilità di proroga (tempo pieno), è prevista una prova pratica relativa alla mansione e prove sulla conoscenza della lingua francese, scritta e orale.
 
 
La Comunità Montana Grand Combin ricerca:
 
3 ASSISTENTI DOMICILIARI - Cat. B - Posiz. B2, in possesso del Diploma di istruzione secondaria di primo grado e della patente di guida cat. "B" (disponibilità utilizzo mezzo proprio per servizio), è richiesto il possesso della qualifica di assistente domiciliare, 1 posto dal 01/02/2011 al 31/03/2011 - 36 ore settimanali – Doues, 1 posto dall'immediato al 31/03/2011 - 36 ore settimanali – Roisan, 1 posto dall'immediato al 18/03/2011 - 18 ore settimanali - Chez Roncoz (orario su turni, distribuiti dal lunedì alla domenica- in Micro di Doues turni anche notturni), sono previste prove di idoneità (colloquio vertente sulle seguenti materie: assistenza alle persone anziane ed inabili, igiene della persona e degli ambienti di comunità, alimentazione della persona) e prove sulla conoscenza della lingua francese, scritta e orale.
 
Ulteriori informazioni sono presenti nella rivista di lunedì 17 gennaio e nelle apposite pagine del sito internet dell'Amministrazione regionale alla voce lavoro.