1 set 2011

Il blog di Beppe Grillo, le critiche legittime e gli insulti




Ecco che tornano, nell'era della fine della politica democratica, con una casta politica sempre più compromessa, dalla Mediaset alla Coop rosse implicate in scaldali finanziari, in giri strani, ecco che vanno all'attacco di un comico.
Sì, di un semplice blog, con idee e contraddizioni, con battute e osservazioni, nulla di più, come tutti i blog delle persone normali, personali o collettivi.
Attaccano le idee del comico?
No, la persona, i soldi che ha o non ha: distruggono l'immagine della persona per distruggere le sue idee, o così credono.
Destra, sinistra e centro si scagliano contro Beppe Grillo, ma chi sono costoro, fisicamente?
Sono dei mercenari della politica? Degli idealisti incurabili che hanno fede in Bersani e in Silvio Berlusconi, unto del Signore?
Saltellano felici ed entusiasti alle feste dell'unità o ai convegni del Pdl?
Io sospetto che costoro, non troppo abili con internet a dire il vero, (dove hanno buttato i loro, o i nostri soldi se preferite) agiscano a servizio di quella politica sprecona, come quei raccomandati da quattro soldi, che venderebbero la mammina per uno scatto di livello.
Chi li paga?
Non apparterranno a quei siti costosissimi, che nessuno sa chi li mantenga?
Mistero......
Beppe Grillo può essere criticato, noi di Notizie News l'abbiamo fatto più volte, ma per le sue dee, non perché è Beppe Grillo: qui si fa il culto della personalità oppure lo si mostra come il cattivo di turno, il nemico del popolo.