28 feb 2013

Blog .. Beppe Grillo e il rimo governo 5 Stelle d'Italia

Ci sarà un governo 5 stelle?
E' tutto da vedere e capire, ma Beppe Grillo si ribella all'idea del suo partito come sostegno a Bersani, che mostra ancora i muscoli, che non ha  e forse non ha mai avuto.
Si coloca al centro e cerca un appoggio tra i due litiganti, ponendosi come forza di governo, ma anche forza alternativa.
Ora bisogna capire cosa potrà ottenere in questa fase, perché il 50% dei voti non li ha e nessuno può governare senza il M5S.

Istat: nel 2012 salari nelle grandi imprese +1,2%, e non ripagano l'inflazione

Nel 2012, seondo l'Istat, la retribuzione lorda per dipendente e il costo del lavoro aumentano dell'1,2% e dell1,1%, sul 2011, restando sotto la crescita dell'inflazione e questo nella grande industria, notoriamente maggiormente protetta dalla crisi.
Quindi la crisi segue una logica ben precisa e solita: riduce i salari dei lavoratori, mntre fuori i problemi sono tanti, come il costo della vita per le troppe tasse, che stanno mettendo le famiglie in gravi crisi.

Inquinamento da trasporto da strada, lo smog ci costa 15,5 miliardi in salute


In Italia l'inquinamento dei trasporti su strada ci costa  15,5 miliardi di euro complessivi, di cui 7,2 miliardi a carico dei mezzi pesanti.
Lo smog provoca 350mila morti in europa per problemi alle vie respiratorie e il cancro.
Quindi i dati dovrebbero eesere rivisti e si dovrebbero trovare soluzioni.... migliori per la salute delle persone, la famosa bonifica dell'ambiente, che ci divrebbe salvare da molte alattie dovrebbe iniziare delle emissioni tossiche dei motori.

Blog di Beppe Grillo e le scelte .... irrevocabili

E' giunta l'ora delle scelte irrevocabili, ma non come quelle di un altro personaggio in voga negli anni Quaranta in Italia, parlo di altre scelte importanti: quelle di riuscire a portare avanti le riforme del M5S in modo chiaro ed adeguato parlo delle scelte per snellire l burocrazia, per tagliare gli assurdi costi della politica, per rendere dura l'esistenza ai corrotti.
E' tutto come dovrebbe essere e funzionare come deve: ovvero la burocrazia dovrebbe essere tutta in rete, le occasioni di lavoro dovrebbero essere per tutti.
Vedremo come andranno le trattative, ma il M5S è già un .... movimento di governo.

Blog .... Beppe Grillo e la politica dei tagli, dei veri tagli


Di tagli nella spesa pubblica se ne possono fare tanti, basterebbe dimezzare deputati e senatori, mettere un controllo serio ai rimborsi ai consiglieri regionali e comunali, eliminare le province, mettere tutto in rtee i servizi burocratici, da ridurre e rendere razionali, mandare in pensione tutti i vecchi dirigenti pubblici, ponendo il limite per le pensioni d'oro a 4 mila euro che è già una grande cifra.
Quanti risparmi si possono fare, migliorando l'apparato pubblico, ma per farlo serve una volontà politica ben chiara.

Blog di Beppe Grillo e gli strani interventi per un'alleanza con Bersani

La base vuole un matrimonio tra M5S e il Pd, ma questo matrimonio non sa da fare e come avevo previsto gli infiltratti del vecchio Partito Comunista Italiani, oggi  PD, si fanno sentire e vogliono che Grillo diventi una colonna del Pd di Bersani.
Grillo forse lo sapeva, comunque vediamo le solite sceneggiate, organizzata anche nel vecchio stile dei nostri squallidi pennivendoli.
Invece il M5S sta al centro e farà l'ago della bilancia, basta con questa sinistra e destra solo sulla carta, è giunta l'ora dei veri cambiamenti e delle vere riforme.

Berlusconi ancora inquisito, questa volta a Napoli

Berlusconi Silvio è ancora nei guai giudiziari, per corruzione: diremmo che il lupo perde il pelo, ma non il vizio.
Intanto la politica è la solitta, ma la vera corruzione di Berlusconi sta nelle sue televisioni commerciali, che per più di 30 nni ha rovinato le menti dei giovani e meno giovani con costumi demenziali e abitudini, modi di vivere che definisco sporchi.
Ha istigato alla prostituzione, con immagini negative di giovani donne di successo, ha fatto credere che isoldi si guadagnano facilmente.
E' lui e il suo mondo che hanno rovinato, corrotto, socilmente, questo paese.

Blog .. Beppe Grillo lancia il governo 5 Stelle

Beppe Grillo, dal suo Blog continua la sua sfida contro la vecchia classe politica e lancia il suo governo 5 Stelle, ovvero un esecutivo con al centro il M5S, che dovrebbe portare avanti quella che si potrebbe definire una riforma moralizzatrice della vita pubblica e delle principali aziende private nazionali.
La sua proposta però non ha molte altre alternative, perché un governo con il M5S avrebbe una bella e forte maggioranza, invece tutte le altre sarebbe maggioranze instabili, come quella del Pd e  del Pdl.
Si vedranno gli sviluppi, ma certamente non si andrà a votare.

online . Beppe Grillo dice una cosa e i giornali ne riferiscono un’altra


Beppe Grillo dice una cosa e i giornali ne riferiscono un’altra, per i non analfabeti consiglio la lettura del Blog di Beppe Grillo, per gli altri non rimane che sentirsi i telegiornali nazionali.
Il Blog di Beppe Grillo non è la Bibbia, ma è solo uno spazio virtuale dove si può capire quante ne raccontano i nostri pennivendoli, poveretti.
Si può essere d’accordo oppure no, ma mai certe idiozie sono state dette, come il licenziamento di tutti i dipendenti pubblici, o altro ancora, di …. Fantasioso e buffo.
Se le inventano come bambini fantasiosi.

Movimento 5 Stelle . M5S . La sorpresa resta alta, ma forse non ci siamo accorti che ora le cose iniziano a cambiar


La sorpresa resta alta, ma forse non ci siamo accorti che ora le cose iniziano a cambiare, perché la casta ci costava miliardi e miliardi: si taglierà sull’inutile, sui super manager pubblici incapaci, sui grandi magistrati super pagati, sulla corte costituzionale.
Sui comuni e sulle province: i soldi ci sono, basta toglierli ai parassiti e vedrete come lo spread calerà e la borsa salirà, il Pil crescerà e l’Italia tornerà ad essere ricca.
Speriamo che ci sia la forza politica per farlo, basta mandare a casa i pennivendoli, inventori di balle atroci.

Beppe Grillo . Movimento 5 Stelle ora si propone come forza di governo


Movimento 5 Stelle ora si propone come forza di governo, Beppe Grillo dice che Pd e Pdl possono appoggiare l’esecutivo del M5S: chiaramente è una provocazione, ma non da sottovalutare perché i deputati del M5S si possono sommare con quelli di uno dei partiti e fare una maggioranza.
La stranezza sta appunto in questo fatto, perché non si può andare alle elezioni e i giochi sono a tre, escludendo il piccolo e insulso centro di Monti.
Si potrà avere un governo di M5S con Pd e uno con M5S con Pdl, magari più lega.
Grillo si pone al centro dello schieramento e spiazza tutti.
La politica è totalmente cambiata.

Beppe Grillo vuole licenziare tutti i dipendenti pubblici e mettere alla fame i pensionati ex dipendenti pubblici?


Beppe Grillo vuole licenziare tutti i dipendenti pubblici e  mettere alla fame i pensionati ex dipendenti pubblici?
Chiaramente è una balla, inventata dalla solita stampa prezzolata: vuole mettere un tetto alle pensioni d’oro e agli stipendi dei manager.
Tutto qua, per trovare i soldi da dare ai disoccupati, che li avranno se si impegneranno a cercare un lavoro, magari con dei corsi, poi a casa, senza nulla.
Invece i pennivendoli continuano a temere un altro sacrosanto risparmio, eliminare i contributi pubblici ai giornali.
Ecco spiegate certe notizie fasulle, …. ma andate  a lavorare.

Beppe Grillo e il programma per un futuro migliore.... si spera


Beppe Grillo cerca ora di imporre le sue riforme che in tanti potrebbero sottoscrivere, ma per ora difficilmente passeranno.
La riforma della politica con i tagli ai rimborsi elettorali e alle spese assurde per la casta dovrebbe essere al primo posto, poi il controllo sui redditi dei politici, per loro e per i parenti, stando attenti ai prestanome.
Quindi continuare a semplificare il sistema burocratico concentrando tutte le licenze, rendendole tutte online, aumentando i controlli ovviamente.
Finanziare la ricerca ascientifica e il turismo, difendendo il paesaggio e l’arte, oltre la natura.

Dieta mediterranea contro infarto e ictus


La dieta mediterranea abbassa del 30 per cento il rischio di ammalarsi di malattie cardiovascolari.
L'ultimo studio è spagnolo, proposto  dall’Hospital Clinic di Barcellona su 7.500 soggetti e sul “New England Journal of Medicine”.

Dieta mediterranea e salute sono due realtà da tempo conosciute, ma nella mente delle nuove generazioni non è sempre così, loro pensano solo all'immediato e se ne fregano della salute, fregandosi: preferiscono le patatine fritte, gli hamburger e altri noti prodotti del cibo spazzatura, ricchi di grassi animali, poveri di fibre e di vitamine, di grassi vegetali come gli oli di oliva.
E’ una situazione antica e per questo motivo si cerca di far capire a chi si allontana dalla sana cultura culinaria mediterranea i vantaggi per la salute di tutti.

Beppe Grillo è il pagliaccio o lo statista?



Beppe Grillo è  il pagliaccio o lo statista?
Beppe Grillo ha detto di no a Bersani e ora l’accordo politico lo faranno con Berlusconi, che resta al potere in una strana maggioranza, che raccoglierà il 70% delle preferenze elettorali, di gente che ha votato contro gli altri.
Saranno ancora tutti assieme e faranno una bella pagliacciata, la crisi non è finita, ma il peggio è passato, l’era di Berlusconi come unico premier e quella della sinistra al potere, con il governo Monti.

Le elezioni politiche 2013 hanno dimostrato che i partiti sono fuori dalla storia,


Le elezioni politiche 2013 hanno dimostrato che i partiti sono fuori dalla storia, questi partiti non hanno capito nulla dalla base e per questo motivo forse un vero cambiamento ci sarà, combattendo la corruzione.
Deve passare la legge che limita a due legislatura la presenza di un eletto e non più, deve passar ela legge che impone controlli a non finire di politici a tutti i livelli, infine bisogna imporre la semplificazione della burocrazia, con la riduzione del numero degli avvocati, siamo la patria degli avvocati e dei notai, che rubano spazio allo Stato come amministrazione.
E’ giunta l’ora di bonificare questo Paese, liberandoci delle assurdità.

Beppe Grillo e Bersani, un amore impossibile


Beppe Grillo e Bersani, un amore impossibile, perché Bersani come uomo politico sa solo sfidare e infuriarsi, così la politica segue una logica ben precisa: lo scontro tra le forze che ci governeranno prosegue e una maggioranza sarà tiepida, non vedremo grandi cambiamenti, tante novità.
Il Paese sta soffrendo la crisi della politica e sta per finire un’era, su questo fatto possiamo stare certi. Tranquilli.
Forse è giunta l’ora della formazione di un nuovo governo con a capo un grillino, uno capace, intelligente, che sa in che mondo viviamo, poi lo appoggeranno chi vorrà.
Chi avrà il governo dovrà lottare ogni giorno per restare al suo posto, senza scivoloni, ma alal fine ce la faranno, è saltata la logica della destra e della sinistra, contrapposte.

Giornata delle Malattie Rare 2013, la Commissione europea finanzierà di 26 nuovi progetti di ricerca


Giornata delle Malattie Rare 2013, la Commissione europea finanzierà di 26 nuovi progetti di ricerca sulle malattie rare, sborsando 144 milioni di euro per la ricerca.
La ricerca di queste malattie rare, che interessano poche persone, in percentuali, potrebbero dare risposte anche ad altre malattie comuni.
Le malattie rare spesso sono malattie genetiche e studiarle significa capire il funzionamento dei nostri geni, quindi non è solo una questione delle cure poco interessanti all’industria farmaceutica, perché per pochi.
Le malattie rare ci forniranno informazioni importanti per fornire cure dalla diffusione epidemiologica ben superiore.

Beppe Grillo e Silvio Berlusconi sono due pagliacci?

Beppe Grillo è Silvio Berlusconi sono stati definiti dal presidente del SPD, socialdemocratico tedeco, due pagliacci: la questione non è solo per loro, ma anche per noi, che siamo considerati, da questo individuo, dei pagliacci, un popolo di buffoni.
Che i socialdemocratici fossero personaggi da evitare e da mandare al diavolo lo sempre saputo, che i nostri politicanti ...socialdemocratici fossero come questo personaggio germanico era risaputo e qusta è la prova.
Loro si permettono di insultare chi vogliono, ma se ne infischiano se proprio le forze socialdemocratiche italiane ci hanno derubato 
Il socialismo è uno dei maggiori mali degli ultimi cento anni, dopo il cancro e l'Hiv: abbiamo avuto i nazionalsocialisti, il socialismo reale e infine, rimane la socialdemocrazia.... che il diavolo se la orti via.

700 geni messi in crisi per 7 giorni di poco sonno

Il Dna è messo a rischio per la scelta delle notti brave per ragazzi e ragazzini, che si sentono vincenti con nottate all'insegna del bere e del fumare se non all'uso di sostanze stupefacenti.
Il conto da pagare arriva sempre ed è caro, anche per il sonno rubato: i geni vengono messi in crisi per una scelta... sciagurata e il sonno mancato finisce per indebolire il nostro sistema immunitario nel tempo.
Quindi non solo i disturbi della concentrazione, dell'equilibrio, del senso della fame, dello stress, ma anche problemi sulla salute, per la riduzione delle difese immunitarie ci saranno per i sempre svegli, che confondono la notte con il giorno e .... se la spassano.

Febbraio 28 . giornata mondiale delle malattie rare, da non scordare anche in questo periodo di crisi

Una giornata mondiale contro le malattie rare è sempre all'ultimo giorno del mese di febbraio: è stata promossa dalla European Organisation for Rare Disease (EURORDIS) e dal suo Consiglio delle Alleanze Nazionali.
Le malattie rare colpiscono 30 milioni di europei e sono malattie poco studiate, perché la ricerca e la cura non premia con un mercato farmaceutico globale.
Sono malattie che possono colpire poche centinaia, forse anche qualche migliaia di persone e nessuno spende per casi così limitati soldi.
Esistono degli istituti di ricerca, come il Negri a Bergamo, ma è troppo poco per trovare cure adatte e spesso sono malattie genetiche, per questo motivo dovrebbero interessare i ricercatori.

Beppe Grillo e il M5S si trovano al bivio del dopo elezioni

Beppe Grillo ora dovrà decidere cosa fare, ma vuole i suoi all'opposizione con qualche celta per qualche legge e nulla più: ciò che manca al Paese non sono le forze .... governative, ma quelle di opposizione, pronte  a criticare e a denunciare tutti i guai e i misfatti.
La solita politica dell'ammucchiata ha rovinato l'Italia ed è giusto restare all'opposizione.

Livigno bambino è grave per una caduta sulla pista di discesa

Sulla pista di discesa di sci un bambino è caduto ed è stato portato all'ospedale 'Morelli' di Sondalo dove i medici si sono riservati la prognosi. 
Il piccolo di 10 anni è di nazionalità russa ed era con i suoi genitori russi a Livigno per una settimana bianca, l'incedente ha coinvolto altre persone e ripropone la questione della sicurezza sulle piste di sci alpino.
Questo ultimo periodo i uai e i morti per incidenti sciistici non mancano, sono, pare, in aumento.
Quindi nuove leggi, anche tante multe farebbero da deterrente per i più facinorosi, sempre pronti a non resistere all'azzardo di una discesa pericolosa.

Blog di Beppe Grillo e la scelta del no l Pd

Bersani è un morto che parla?
Che cosa vuole Beppe Grillo?
Una politica nuova e non strani intrallazzi dei nuovi arrivati, casalinghe e disoccupati giunti dalle stalle alle stelle.
Invece c'è qualcuno che già tratta con il nemico e inganna gli elettori.
E' qualcosa di già visto e il potere fa gola e corrompe.
Sicuramente una parte di costoro passerà al ... nemico e farà una bella maggioranza di centro sinistra, come ai tempi di Fanfani e Craxi.
Che schifo.

Il Dna, i geni e il poco sonno, i guai del dormire poco e male ricadono sulla salute

Sette giorni di astinenza dal sonno mettono in fibrillazione 700 geni, che a loro volta mettono in difficoltà, con il tempo , il sistema immunitario.
Infatti il probema del sonno rubato ricade sullo stress, sul senso della fame, dell'equilibrio, sulla concentrazione, ma anche sui nostri geni, che poi ci fanno pagare i conto con problemi di salute, riducendoci le difese immunitarie.
E' questa la novità, ma chi vive il .... brio della notte, chi conece bene le notti brave e non dorme, preferendo alcool e fumo, non sentono ragionie ... pagheranno caro, pagheranno tutto.

Sala operatoria a Bergamo con cimice svolazzante prima dell'operazione

Una cimice in sala operatoria proprio non deve stare, ma a Bergamo è capitato questo, una cimice era sugli abiti di un chirurgo poco prima dell'operazione al Giovanni XXIII. ad accorgesi è stato il paziente prima di addormentarsi per l'anestesia.
L'insetto deve essere entrato attraverso gli abiti o sui vassoi dei farmaci, ma doveva essere tutto tenuto sotto controllo, sterilizzato, specialmente con le nuovissime tecnologie del nuovo ospedale.
La nascita di questo costoso ospedale e il suo inizio di funzionamento segue sempre una logica  precisa, quella dell'inefficenza, dovuto a una politica..... clientelare?

27 feb 2013

Bergamo . in sala operatorio con cimice... gli errori della sanità

Una cimice in sala operatoria può arrivare?
Purtroppo è capitato a Bergamo nel nuovissimo ospedale Giovanni XXIII, da poco inaugurato: l'insetto era sulla spalla di un medico durante un'operazione chirurgica e a scoprirla è stato il paziente, ancora sveglio.
L'insetto deve essere entrato attraverso gli abiti, gli strumenti o i farmaci, sui vassoi dei farmaci, ma tutto dovrebbe essere sterilizzato e questo non capita, anzi, il rischio di ammalarsi in sala operatoria a questo punto è alto.
Il nuovo ospedale di Bergamo sta creando problemi e difficoltà a non finire.

Livigno . muore un bambino di 10 anni sulla pista


Un bambino di dieci anni è in condizioni gravissime per  incidente sciistico sulle piste  di Livigno.
L'incidente ha coinvolto diverse altre persone e riporta la questione della sicurezza sulle piste di discesa.
Il bambino è figlio di una coppia di turisti di nazionalità russa ed è stato portato all'ospedale 'Morelli' di Sondalo dove i medici si sono riservati la prognosi. 
I morti sulle piste, in questi ultimi mesi, sono stati tanti e spesso le cause stanno nella mancanza di regole e di multe contro i trasgressori, non sempre italiani.

Non dormire infastidisce i 700 geni

Non dormire per sette giorni fa male, mette in crisi 700 geni, che col tempo provoca problemi alla salute, come l'abbassamento  delle difese immunitarie.
Si sapeva che non dormiva  fa male, molto male, con stress, senso della fame sfasato, dell'equilibrio e abbassamento della concentrazione.
Il Dna è infastidito dalle notti brave dei ragazzotti in cerca di divertimenti eccessivi, violenti e preoccupanti.

Beppe Grillo ... Blog ... Bersani è un morto che parla...

La scelta politica è chiara, ovvia e sicura, quella di restare nella propria posizione: ora non è più una questione di maggioranza e di opposizione, ma scelte e azioni, come i tagli della politica, la chiarezza e la pulizia morale e amministrativa, nel pubblico e nel privato.
Beppe Grillo dice che Bersani è un morto che parla: il segretario del PD si infuria e lancia le sue sfide, che lo hanno reso poco credibile agli elttori, facendogli perdere le elezioni.

Dieta mediterranea e il cuore che si salva dai malanni

L’alimentazione mediterranea riduce  il rischio d malattie gravi come infarto e i ictus.
La dieta mediterranea abbassa del 30 per cento il rischio di ammalarsi di malattie cardiovascolari.
L'ultimo studio è spagnolo, proposto  dall’Hospital Clinic di Barcellona su 7.500 soggetti e sul “New England Journal of Medicine”.
Questa è l'ennisima provache l'alimentazione mediterraneo, ricca di verdura, povero di carne rossa, di grassi di origine animale.
La dieta mediterranea non piace ai ragazzi e ai ragazzini, innamoratidi cibi spazzatura dal gusto dubbio, come patatine e altro simile.

Blog ... Beppe Grillo e Bersani ... morto che parla

Bersani è un morto che parla?
Beppe Grillo proprio un governo con costui non lo vuole e dovranno fare un grande governo di ... salute pubblica, oppure una grande ammucchiata, quindi faranno le leggi tutti e i giochi saranno diversi, destra con sinistra e sinistra con centro, poi avremo Grillo per tutti o per nessuno.
Più stabile di così si muore, che cosa si desidera di più.
Comunque è stata sconfitta la demenza della socialdemocrazia europea e questa è una bella notizia, poi abbiamo un sistema difficile e complesso, ma migliore del governo monti, quello della grande finanza corrotta.

Bambino di 10 anni cade. è gravissimo . Livigno

Un bambino di dieci anni è in condizioni gravissime:   è ha avuto un incidente sciando su una pista di Livigno.
L'incidente ha coinvolto diverse altre persone.
Il bambino è figlio di una coppia di turisti di nazionalità russa: è stato portato all'ospedale 'Morelli' di Sondalo dove i medici si sono riservati la prognosi. 
L'incidente di oggi segue altri incidenti e quindi è giusto parlare di nuove regole, nuove situazioni difficili, complesse.
La politica della sicurezza deve stare al primo posto.

Movimento 5 Stelle e Internet … il futuro è alle porte


La fine di un’era e l’inizio di un’altra spesso non è mai così repentina, come si crede: infatti la vittoria del M5S è stata inaspettata, ma non porterà subito a cambiamenti, perché a vincere è stata la rete, con la sua facile diffusione di opinioni.
E’ la fine dell’era dei parolai, dei giornalisti di …. regime, che ci vogliono convincere che le super tasse erano giuste, che la corruzione è un male necessario e altro ancora.
E’ finito tutto questo e “le vie degli empi sono state sconvolte”, ora però serve dell’altro, bisogna ripulire il parlamento e tutto il sistema Italia da ladri, corrotti, mafiosi e faccendieri.

Giacomo lettere - Il beneficio delle prove

Cap. 1

Indirizzo e saluto

 1  Giacomo, servo di Dio e del Signore Gesù Cristo, alle dodici tribù disperse nel mondo, salute.

Il beneficio delle prove

 2  Considerate perfetta letizia, miei fratelli, quando subite ogni sorta di prove,  3  sapendo che la prova della vostra fede produce la pazienza.  4  E la pazienza completi l'opera sua in voi, perché siate perfetti e integri, senza mancare di nulla.

La domanda fiduciosa

 5  Se qualcuno di voi manca di sapienza, la domandi a Dio, che dona a tutti generosamente e senza rinfacciare, e gli sarà data.  6  La domandi però con fede, senza esitare, perché chi esita somiglia all'onda del mare mossa e agitata dal vento;  7  e non pensi di ricevere qualcosa dal Signore  8  un uomo che ha l'animo oscillante e instabile in tutte le sue azioni.

La sorte del ricco

 9  Il fratello di umili condizioni si rallegri della sua elevazione  10  e il ricco della sua umiliazione, perché passerà come fiore d'erba.  11  Si leva il sole col suo ardore e fa seccare l'erba e il suo fiore cade, e la bellezza del suo aspetto svanisce. Così anche il ricco appassirà nelle sue imprese.

Blog e Beppe Grillo che vince, con un diario, un diario online, nato quasi per gioco, per passatempo.



Blog e Beppe Grillo che vince, con un diario, un diario online, nato quasi per gioco, per passatempo.
I blog, come tutti noi sappiamo sono dei diari e si possono leggere come un grande rotolo di informazioni.
Questo strumento semplice, elementare elastico, ideale per la diffusione delle idee è stato sotto valutato dai politici, dai giornalisti, invece è uno strumento potentissimo, capaci di cambiare realmente il mondo.

700 geni in crisi se si dorme poco e male


Dormire poco e male fa male alla salute, questo fatto è risaputo da tempo, ma non si era pensato a guai seri dovuti al Dna, ovvero ai guai ai geni, con conseguenze gravi sul sistema immunitario.
I nottambuli sono avvisati e bisogna pure spiegare a loro che non conviene comportarsi in un dato modo, ovvero rubare ore al sonno: prima o poi si paga tutto e si paga anche male, con malattie future, sia virali che tumorali, perché il sistema immunitario combatte anche il cancro.

Beppe Grillo cosa vuole fare?


Beppe Grillo cosa vuole fare?
Ormai il Paese è nelle sue mani, si può dire, ha fatto cadere un sistema politico antiquato ed oggi porta avanti una nuova politica.
Chi salirà al governo?
Bersani cerca un accordo, ma sarà dura, molto dura, le diversità sono troppe.
Il futuro però è roseo e non nero, ora si potranno fare le vere riforme, tagliare gli assurdi costi della politica, andare a caccia di corrotti e corruttori, scovarli e sequestrare il malloppo. 

Trapianti senza trasfusione di sangue.. è possibile negli StatiUniti

chirurghi statunitensi hanno effettuato trapianti d'organo senza utilizzare tsangue per le trasfusioni
Operare, trapiantare senza sangue, senza trasfusione di sangue sembra un’ipotesi valida, ottima, perché le trasfusioni sono sempre a rischio, anche se necessarie, infatti molte malattie, molte allergie e molti problemi derivano dalla trasfusione, non solo per l’epatite B e C, che chiaramente sono monitorate.

Siria . L'Arabia Saudita fornisce ai ribelli siriani armi croate, l'Europa in guerra


L'Arabia Saudita fornisce ai ribelli siriani armi croate, attraversi la Giordania. 
Lo sostiene il «New York Times», prima  della riunione romana dei Paesi «Amici della Siria»: così il gioco è chiaro, l'Europa è in guerra contro il regime siriano e contro l'Iran.
Lo scontro è chiaro e solo per il ... prezzo del petrolio.
Questa non è una primavera, ma solo una guerra coloniale sulla pelle dei poveri siriani.
A combattere con i ribelli ci sono i fanatici armati e ed esaltati delle scuole coraniche, armati dai sauditi, gli stessi che hanno combattuto in Africa e combattono ancora in Africa.
Tutto è chiaro, questo è uno scacchiere pericoloso, con a Germani e Francia, Gran Bretagna, ma anche Italia, in cerca di petrolio, da rubare ad altre compagnie estere.
Il terrorismo è na conseguenza logica di tutto questo.

Blog di Beppe Grillo e le trattative in corso

Come temevo sono iniziate le trattative, perché il M5S è quasi un partito da governo e in un certo senso governerà il Paese.
Quando si sentono notizie di trattative però si resta un po' perplessi, infatti non si capisce cosa ci stia dietro.
Ora il voto dato al M5S era un voto trasversale e una sua scelta di sinistra, con il Pd, significherebbe tradire almeno un 50% degli elettori, che hanno votato non per Dario Fo presidente, ma per vedere un po' di corruzione in meno e i corrotti in prigione, la semplificazione della burocrazia.
Speriamo che Beppe Grillo non ci freghi.

Parlamento giovane e al femminile per la prima volta nella storia d'Italia

Il parlamento ha circa un 30% di donne, in parte giunte dal M5S, poi ha molti giovani, anche questo caso è una sorpresa, ma non basta, è gente pure ... sprovveduta, uscita dalla provincia italiana.
Il potere corrompe da sempre e per loro potrebbe bastare poco.
Intanto ci sono le trattative per  i presidenti della Camera e del Senato, mentre per il nuovo governo si prospetta una forma collegiale di potere, ovvero una maggioranza variegata, positiva e negativa.
Avremo leggi di destra e di estrema destra, di centro e di sinistra, con un solo governo, un solo esecutivo.
Più stabile di così non c'è nulla.

Dieta mediterranea e salute cardiaca, contro l'ictus


L’alimentazione mediterranea riduce  il rischio di ictus: la famosa dieta mediterranea abbassa del 30 per cento il rischio di ammalarsi di malattie cardiovascolari.
L'ultima  ricerca pubblica è  spagnola fatta all’Hospital Clinic di Barcellona su 7.500 soggetti e sul “New England Journal of Medicine”.
Quindi un po' di grassi vegetali proteggono il cuore, contro i famigerati grassi animali, come burro e lardo, inoltre serve per tutte quelle malattie della circolazione del sangue, definite appunto da arteriosclerosi, la prima causa di mortalità in genere.

Sette giorni senza sonno bastano per alterare 700 geni..

Il Dna è influenzabile dalla mancanza di sonno e meno si dorme regolarmente peggio si sta: non è solo la concentrazione, ul senso della fame, l'equilibrio ad essere messo fuori uso.
Lo strss è alle stelle, ma anche i geni vengono alterati e il sonno mancante finisce er danneggiare, in un certo senso il Dna, colpendo, riducendo le nostre divese immunitarie negli anni.
Tutto qua?
I ragazzi però non lo capiscono e per questo motivo è necessario .... imporre a loro uno stile di vita che non li danneggi nel futuro: ora non lo sanno, ma le malattie arriveranno anche per colpa dell'insonnia festaiola dlla giovinezza. 

Siria e Arabia Saudita fornisce armieuropee ai ribelli

L'Arabia Saudita fornisce ai ribelli siriani armi croate, attraversi la Giordania. 
Lo sostiene il «New York Times», prima  della riunione romana dei Paesi «Amici della Siria»: la notizia era prevedibile e l'impostazione segue una logica precisa, l'alleanza degli interessi europei e sauditi nella regione.
Questa è una faccenda sporca per il petrolio ed è anche la chiave di lettura di qualcosa che avviene nel mondo: dietro poi troviamo le scuole coraniche di esaltati, da intervento psichiatrico, abbiamo gli assassini presi tra i mentecatti,  abbiamo la guerra  contro l'Iran cattiva, ma anche amica di altri interessi economici.

26 feb 2013

Senza sonno sette giorni e 700 geni alterati, la salute a rischio

La mancanza di sonno  altera il Dna: è  la scoperta fatta ultimamente mette in discussione le vite dei giovani.... scapestrati, che dormono poco.
Fa male, molto male, non dormire,  ma sopratutto, fa male al Dna, riducendo nel tempo le difese immunitarie. 
Quindi le nottate in bianco fanno male, molto male alla salute presente e futura di questi giovani, che pagheranno le loro notti in bianche con problemi futuri gravi, molto gravi.


Agente di New York progettava di uccidere mangiarsi 100 donne

Kathleen Mangan Valle apre il computer del marito, l'agente della polizia di New York Gilberto Valle,
Trova le prove che il marito è  un aspitrante cannibale di donne: nel suo PC c'era un progrmma terrificante: c'era un progetto di torturare stuprare e mangiare un 100 di donne, vere e conosciute da lei, tra cui c'era pure lei, la consorte.
Lei è fuggita dai suoi e ha avvisato l'FBI del fatto: l'uomo è stato arrestato e ha giurato, tra le lacrime che quello era solo una una orrende sua fantasia e nulla più, magari da mettere in rete.

Usa . Trapianti senza trasfusione di sangue?

Trapianti senza trasfusione di sangue? 
chirurghi statunitensi hanno effettuato trapianti d'organo senza utilizzare tsangue per le trasfusioni: è una nuova tecnica che potrebbe essere utile a pazienti che le rifiutano la trasfusione per motivi religiosi come i Testimoni di Geova.
Sarà utile anche per persone che hanno problemi a trovare sangue, perché di gruppo sanguigno raro o rarissimo, inoltre anche per tutti le persone che non possono subire trasfusioni.