SEGRETERIA POLITICA
Michele Marsiglia
Abano Terme, 5 Aprile 2016
MARSIGLIA: ARGOMENTI DI CAMPAGNA ELETTORALE NULLI, ABANO VUOLE CONTENUTI
Ritengo che la dialettica politica per le prossime elezioni amministrative ad Abano Terme sia ancora priva di contenuti e concretezza; sono queste le parole di Michele Marsiglia, candidato Consigliere nel Movimento per far Rinascere l'Italia con Luca Claudio sindaco.
Continua Marsiglia.
Ad oggi si parla di dossi blu o fucsia e ci si scontra su tematiche che alla fine saranno importanti, ma con i veri problemi dei cittadini, dei commercianti, degli esercenti, degli albergatori, dei professionisti ed altre categorie nonché della città, influiscono poco, se non per senso estetico. Tutti gli argomenti meritano rispetto, ma oggi i problemi sono altri. Credevo che da parte delle opposizioni ci fosse un confronto incentrato più sulla concretezza ed invece, si parla di festa si, festa no.
Tristemente da tutti gli avversari si vedono e sentono solo diffamazioni e cattiverie, mentre siamo impegnati in ogni momento a fare e cercare di risolvere problemi per il presente e per il futuro della città. Il Sindaco ne è un forte esempio con sessioni lavorative di 20 ore al giorno, riuscendo anche a trascinare l'intera squadra e compagine politica del Movimento.
Abano Terme oggi ha una dimensione non più locale ma nazionale, spesso in evidenza alle cronache. Per il turismo e le persone che frequentano la nostra città va mostrata un'immagine diversa. Per questo, nelle prossime settimane, verrà portato all'attenzione dei cittadini un Programma mirato e definito e, attraverso un confronto costruttivo ed il contributo di tutti, potremmo sicuramente dare un'impronta diversa alla nostra città ed a tutto il comprensorio termale; conclude la nota.
Ufficio Stampa