23 apr 2019

I cristiani perseguitati e i complici dei boia - Arduino Rossi


Il Corriere della … sega, noto periodico italiano, ha definito una lite per il crocefisso l’aggressione contro un senza fissa dimora da parte del solito marocchino alla stazione Termini di Roma.
Obama e la cara signora Clinton, già auto confessa per la vicenda della nascita dello Stato islamico, Isis, dicendo che  fu un loro errore, sfuggito di mano, hanno definito i poveretti massacrati dalle bombe islamiche in Sri Lanka, adoratori della Pasqua.
Infine abbiamo il popolo delle manifestazioni facili, tanto chiassoso ed esaltato, ma sempre sulle posizioni di Confindustria e papa Francesco, non muove un dito contro le stragi dei cristiani, le loro persecuzioni, anzi spesso sogghigna per tutto questo, soddisfatto, sadicamente.
Poi abbiamo i giudici, accompagnati dai giornalisti ignoranti e arroganti, che condannano per le verità storiche, ma non agiscono contro bestemmie e insulti contro la fede di Cristo.
Dietro a costoro ci sono tanti interessi economici, infatti i petrodollari passano facilmente dalle mani dei ricchi signori arabi a quelle degli speculatori infedeli.