30 apr 2019

Isis e i suoi protettori, il sistema è evidente - Arduino Rossi


I terroristi sono sempre…. utili.
A chi servirebbero costoro?
A chi domina il mondo con il volto sorridente e le mani sporche di sangue, è evidente.
Esiste un fatto chiaro, limpido, per chi ha un cervello per pensare: costoro usano spesso Internet che oggi è super controllato, grazie all’intelligenza artificiale, poi pure i telefoni sono tutti sotto controllo, a livello planetario.
Inoltre è possibile individuare tutto e con strumenti elettronici, tenendo sotto controllo i gruppi isolati, che evitano, per prudenza, gli strumenti di comunicazione moderni, telefonini e computer.
Invece costoro sfuggono, spesso, a tali controlli, in modo …. misterioso.
Invece, per sconfiggerli, basterebbe essere intransigenti sia con i terroristi attivi, che con i loro fiancheggiatori: tutti coloro che esprimono soddisfazione e gioiscono per un atto terroristico, oppure non lo condannano apertamente, devono essere trattati come criminali.
Coloro che impediscono la libertà individuale di fede religiosa devono essere trattati come criminali.
Invece tutto è …. Strano e gli amici dei taglia gole si infiltrano in Occidente, agiscono in Oriente e in Africa: spesso hanno alle spalle grandi potenze, oppure tiranni locali, come nello Sri Lanka, dove gli islamisti furono usati contro gli induisti, in rivolta con le tigri tamil, contro il governo buddista dell’isola.
Quindi il terrorismo divenne …utile e il fanatismo religioso pure, come in Afghanistan, nella guerra contro i sovietici.
Diciamo che gli islamisti sono armati e sponsorizzati contro questi o quelli per fini di geopolitica e di economia mondiale, pure oggi, anche se il terrorismo è sempre, a parole, condannato da tutti.
Se non fosse così questa rete internazionale del terrore, in questa epoca super controllata, sarebbe stata già annientata da tempo.