23 apr 2019

Sri Lanka e la strage degli innocenti Arduino Rossi


Il massacro dei 400 cristiani segue una logica politica precisa, quella della guerra economica e finanziaria mondiale, dove la vita di poveri disgraziati non conta nulla: sono cristiani, ma il laicismo non lo dice, sono stati uccisi da mercenari islamici, ma non lo si può affermare.
Abbiamo in Europa, per esempio, personaggi che erano ministri di paradisi fiscali, dove il denaro dei terroristi e dei mafiosi transitavano, diciamo che sono tra i primi sponsorizzatori indiretti del…. terrore islamico .
Oggi sono dei poveretti semplici e puliti, vittime già di odio religioso, a pagare il costo dei commerci internazionali, della finanza in pugno a farabutti mondiali, senza scrupoli, che attaccano la gente con il terrore, per creare tensione mondiale e orrore, morte.
Abbiamo la cultura del terrorismo….lecito, giustificato, a denti stretti, da personaggi che danno motivazioni morali …definiamole così, contro il vecchio colonialismo, ma oggi però si scordano che il nuovo colonialismo, si nutre di fanatismo, di esaltati sanguinari, che provocano conflitti e il consumismo bellico.
Il terrorismo poi giustifica repressioni feroci e il ritorno di fascismi, di pulizie etniche, a cui nessuno più importa.
La strategia della tensione, con il terrorismo islamico, sta portando un nuovo ordine mondiale, con i fascismi nazionalisti occidentali che rialzano la testa e con repressioni feroci contro i popoli non adatti allo sviluppo economico attuale, in genere islamiche.
Quindi il sangue di innocenti cristiani porteranno ad altre vittime, innocenti o meno, islamiche ed e islamiste: i terroristi sono sempre suicidi, per se stessi e per la loro gente.