4 dic 2020

Sapete perché i migranti vogliono venire tutti da noi?

Il motivo principale è uno, si chiama Euro, ovvero la ricerca di una moneta forte.
È vero che non sappiano cosa sia il cambio monetario, o le speculazioni finanziare che avvengono sulle monete, neppure non conoscono ovviamente le complesse leggi economiche che regolano i rapporti tra monete ed economie.
Sanno solo che da noi l'Euro vale tantissimo, rispetto alle loro monete africane, di nessuna consistenza o quasi.
Sanno pure che a casa loro l'Euro o il Dollaro sono preziosi, si può comprare tutto ed essere quasi ricchi, facendoli uscire dalla povertà, ma non capiscono perché da noi...... tutto è così caro, rispetto ai loro Paesi di origine. 
Sono le stesse motivazioni dei nostri migranti, che a milioni, nel dopo guerra, se ne sono andati a Nord delle Alpi, in cerca di salari decenti, con monete, che se riportate in Italia, li facevano sentir quasi ricchi.
Quindi i migranti non fuggono da guerre, nessuno va oltre i pressi dei confini del suo Paese, se scacciato per un conflitto, perché desidera tornare a casa sua.
Poi i fuggiaschi sono donne e bambini, non uomini robusti e ben nutriti, come appaiono i falsi profughi.
Questa è una panzana raccontata vergognosamente dai soliti giornalisti, dai politici e anche dal papa, tutti sanno che stanno mentendo, anche chi la ripete tra noi, sa di essere un bugiardo.
Poi abbiamo i servizi sociali che li attraggono, ovvero dal servizio sanitario gratuito, al reddito di cittadinanza.
Invece gli..... ospitali vogliono distruggere lo Stato sociale, facendolo saltare per gli alti costi che provocano i migranti, ma anche vogliono far crollare i salari e i diritti dei lavoratori, riportando i diritti di chi suda per il pane a livelli ottocenteschi.
Ecco perché bisogna lottare contro questa politica criminale dell'accoglienza, zeppa di parole mielose, dolciastre, ma con intenzioni bieche e luride. 
Alla fine ci troveremo il degrado sociale delle periferie del Sud del mondo, la violenza e la criminalità di quelle realtà, con soluzioni feroci, da parte di chi oggi è ospitale, ma domani favorirà, con lo stesso cinismo, morte e dolore per i....... graditi ospiti.