Loro seguono le posizioni storiche del momento e sono le puttane dei tanti poteri costituiti, detti anche prostituiti.
Oggi si discute per una pesca in pubblicità e a volere questa confusione, contro la famiglia tradizionale, abbiamo questa sinistra sinistrata, che lotta per mantenere il potere a tutti i costi, ma non sa che la storia è già più avanti e continua la sua corsa.
Loro stanno con le posizioni della sinistra progressista statunitense, quella che sta distruggendo l'impero a stelle e strisce per i debiti che provoca alla spesa pubblica.
In Afghanistan si sono ritirati per mancanza di fondi, sicuramente pure in Ucraina si ritireranno, mentre i fronti anti Nato crescono, nel Kosovo e in Cina, a Formosa per esempio.
Gli imperi crollano quando non hanno più risorse economiche, quello romano non aveva soldi, anzi oro nelle monete, sempre più svalutate, per pagare i legionari, che spesso erano di origine barbara
Gli spagnoli dovettero mettere limiti al loro impero perché le guerre costavano troppo e i debiti li uccidevano.
L'impero sovietico non aveva soldi per acquistare frumento e vide crollare tutto con un accenno di carestia.
Oggi, prima o poi, gli statunitensi, che si sono allargati dopo il crollo dell'impero sovietico, rischiano di fallire per i debiti e devono ridurre le spese per gli armamenti.
Noi invece abbiamo una sinistra ridicola che sta con gli statunitensi, dopo aver perso i sovietici lungo la strada, stanno per la guerra in Ucraina, unico punto in comune con la destra, sono contro la famiglia tradizionale perché........
Non si capisce bene perché, ma forse sognano un mondo di sbandati, di impestati, il sesso libero porta al crescere delle malattie veneree, alcune pure gravi e alla fine pure mortali.
Non voglio fare il moralista, ma dietro ad ogni proibizione morale c'è una norma igienica da rispettare, pochi lo sanno, infatti le norme religiose contro il sesso, con prostitute ed altro, crebbero con il sopraggiungere della Sifilide, nel Cinquecento, con i danni terribili che allora portò questa malattia.
Ora la sinistra vuole tutto uguale, anzi vuole che le famiglie arcobaleno abbiano gli stessi diritti per generare figli, che poi gli strapperanno, senza rispetto verso la mamma partoriente e i piccoli.
Ovvero concedono che li comprino da qualche disperata e la trasformino in una macchina per generare.
Il danno immenso verso la donna oggetto, verso i nascituri, rubati in questo modo, lo sanno molto bene gli psichiatri, che poi dovranno curare le conseguenze in futuro.
Tutto questo è giusto?
Sì, se uno paga ha ragione ed ecco la logica dominante oggi, chi ha i soldi ha sempre ragione e chi non li ha è nel torto.
La sinistra non solo si è venduta, ma oggi difende privilegi schifosi, logiche di caste e interessi sporchi.
Ha ribaltato le sue posizioni molte volte nella sua storia, passando da Stalin, che mandava i froci a raffreddarsi le chiappe in Siberia, così dicevano i comunisti un tempo, ridacchiando, al diritto di chi trasforma le donne povere in macchine per produrre bambini.
Che posizione prenderanno in futuro?
Sono già per il burkino e quindi indirettamente per il burqa, con tutte le violenze fisiche e mentali, con le schiavitù che subiscono le donne.
Non erano per la lotta per i diritti delle donne?
Sì, anche per gli asini volanti e per gli imbecilli che credono nelle loro minchiate, sparate sulla stampa detta progressista.
Loro amano il potere e si adattano ai cambiamenti, amano solo le poltrone comode e guai a farli alzare, o organizzano qualche sciopero con la CGIL.