Perché gli accoglienti guadagnano sempre soldi e non ne spendono mai?
Sì, un tempo si diceva: "Armiamoci e pertite."
Ovvero andiamo alla guerra e voi combattete, in questo caso noi paghiamo.
Oltre ai misteri dei soldi, troppi soldi, in parte scovati, attraverso i finanziamenti tedeschi, ci sono troppi misteri evidenti.
Chi paga per avere spacciatori nelle strade sono i mafiosi, ma non si trovano mai rapporti tra costoro e le ONG.
Altro mistero, che ha una facile spiegazione, sta nei guadagni che i nuovi schiavisti ottengono con il caporalato, evitando investimenti nelle macchine agricole a Sud, in automatizzazione in realtà industriali in tutta Italia.
Non è solo per il costo degli investimenti che si evitano, ma abbiamo la paura del nuovo che avanza, che troppi padroni, non li chiamo imprenditori, temono più del diavolo.
L'Italia è un Paese antiquato, con caste e sotto caste, con gruppi di potere clientelari consolidati nei decenni e come al tempo della scoperta della polvere da sparo, temono la caduta delle loro fortezze per merito delle nuove armi, che faranno crollare le mura.
I progressisti sono spesso, se non sempre, degli antiquati e privilegiati che sognano, per figli e nipotini, un posto comodo, un futuro senza fatica e quindi il medioevo islamico lo preferiscono alle nuove tecnologie, che li spazzerebbero via come vecchi signorotti, che si arroccano nei loro castelli, ma che non avranno ugualmente un avvenire.
Mi dispiace per loro, ma la storia va avanti e i loro atteggiamenti altezzosi e patetici non li salveranno, qualcuno si è messo in preghiera con gli islamisti, le femministe hanno indossato, in segno di solidarietà, il burkino.
Infine loro portano a casa utili, tanti, dalle cooperative per i migranti, con il riciclaggio del denaro sporco, delle cosche in affari con gli accoglienti.
Poi questi soldi sono utilizzati come armi contro di noi, dalla concorrenza tedesca e perché no, da una chiesa che teme la libertà delle coscienze come un tempo si temevano i peccati.
Infine abbiamo il mondo dei vizi, esiste un rapporto stretto tra certe tendenze sessuali, secondo alcuni studi e il consumo della cocaina, sempre più diffusa in certe realtà decadenti delle nostre città, tra un ceto che da ricco Borghese sta scivolando verso la miseria nera, per le scelte sciagurate di chi si sente superiore dopo una sniffata.
Sì, la sinistra si fa e va a fan ..............
Sì, il sistema corrotto è antiquato, è formato da caste fuori dalla storia, sfruttano queste folle di disperati, violenti e feroci, per fermare il futuro, per ingrassare con certi guadagni, da vecchi negrieri, ma tutto finirà per loro.
Il mondo va avanti e le tecnologie, nonostante l'utilizzo di leggi antiquate, di medievali signorotti dentro la magistratura per esempio, faranno saltare le loro fortezze.
Le mura dei loro castelli crolleranno e di loro si occuperà solo la storia, con le masse anacronistiche provenienti dall'Africa che là torneranno, con le buone o con le cattive.