Non ho più dubbi, ma dietro ai grandi disastri umani abbiamo dementi pericolosi, personaggi da ricovero in ospedale psichiatrico.
Attorno a costoro poi abbiamo il popolo dei lacchè, fedeli e pronti a tutto.
Le guerre che si stanno muovendo attorno a noi hanno questo alle spalle, ma soprattutto io mi soffermo sugli ospitali, fedeli nei secoli come tanti dementi pericolosi, criminali oltretutto.
So bene che quando costoro saranno la maggioranza, parlo degli islamici in particolare, un giorno si sveglieranno e ci daranno la caccia, come fossimo bestie da sgozzare, carne da macello, nel modo disumano come uccidono loro il bestiame.
Il meccanismo è storico e classico, loro si moltiplicano come cavallette, magari sfruttando i nostri sussidi per l'infanzia, con ciò che rimane della sanità pubblica, messa in crisi anche dalla loro forte presenza.
La caccia all'infedele, donne, vecchi e bambini compresi, sarà uno sport a cui si dedicheranno con passione e gioia.
Loro sono più poveri di noi, perché vivono alla giornata e non programmano le loro esistenze, perché devono seguire il fato divino, si abbandonano alla volontà di Allah.
In conseguenza, se noi siamo e saremo più ricchi, messi meglio, anche perché avremo un figlio o due soli, da far studiare e inserire bene nel mondo del lavoro, la colpa di essere più poveri, socialmente messi peggio rispetto a noi infedeli, è loro, perché non ci hanno combattuto, come insegna il Corano.
La loro invidia, la loro meschinità ci porterà a situazioni terribili e se non capiamo già ora che non si può convivere con loro si avranno situazioni terribili.
Non bastano i sorrisi ebeti dei buonisti, i loro altezzosi atteggiamenti di lecca culi e di raccomandati.
Chi conosce la storia e le culture medioevali, da loro ancora presenti, sa bene che cosa sia la soffocante realtà islamica sul nostro povero e debole mondo attuale.
Perché ci sono dei gruppi economici che finanziano l'invasione?
Abbiamo corrotti che per il loro lusso, da sindacalisti di sinistra e da tardo socialisti corrotti, si vendono agli sceicchi, abbiamo certamente i giornalisti che riescono non a fallire, con i loro periodici, grazie a proventi misteriosi, ma non troppo.
Infine governi alleati si comportano da nemici, favorendo l'immigrazione clandestina.
Tra noi ci sono magistrati che applicano la legge in modo spudorato, a difesa dei criminali, mostrando un sistema profondamente corrotto in ogni suo lato pubblico.
Per questo motivo che certe indagini non partono, come ai tempi della Prima Repubblica, quando la corruzione era così palese che avevamo dei politici che ne esaltavano le virtù in pubblico, per i concorsi truccati e per le tangenti sugli appalti da versare ai partiti.
Sì, certi magistrati sono da radiare, ma se una parte dell'opinione pubblica li difende, dopo aver letto due idiozie sul quotidiano nazionale, non rimane che sperare nella nascita di un nuovo Stato, che faccia il lavoro dello Stato legittimo e indebitato.
Prima che la mattanza di noi, poveri infedeli, inizi, prima che, dopo essere stati sgozzati, costoro ci accusino, già lo fanno, che è colpa nostra se loro sono delinquenti violenti, perché non li sappiamo accogliere.
Mi chiedo, ma chi approva un giudice donna che commette il reato palese di radunata sediziosa, senza essere radiata?
Chi scrive motivazioni a sentenze, che l'ultimo dei dementi non scriverebbe, quale è il suo Quoziente Intellettivo?
Sicuramente è molto, molto basso e per colpa loro ci troviamo nello sterco, ma sono anche fiducioso, prima o poi i cretini torneranno a svolgere i lavori a loro adatti e lasceranno le stanze dei bottoni, di comando altrimenti prepariamoci al peggio.