I dati che si leggono sono spesso contraddittori, ma circa l'1,2%, è indicato come il più realista, perché si prendono in considerazione i casi terminati con una condanna penale.
Certi altri numeri, che escono su certa stampa, sono adatti al gioco del Lotto.
E' tutto in regola?
No, per troppo tempo la Chiesa ha sottovalutato questo fenomeno, ma non è stata solo la gerarchia ecclesiastica a sbagliare: tutti sino ad oggi non avevano capito il pericolo che si celava dietro a un brutto vizio di qualche degenerato.
Il rischio sta nella psicosi, pare che il 20% dei psicolabili abbiano subito molestie o violenze da piccoli: queste sofferenze hanno favorito la malattia mentale di costoro.
E' una teoria in voga oggi e sembra più che sensata: combattere la pedofilia è una necessità perché le sofferenze delle vittime sono terribili, perché lo schifo che provoca la pedofilia, solo sentendone parlare, è enorme.
Però è da domandarsi perché solo la Chiesa Cattolica viene accusata di essere colpevole di tale crimine: questo bisogna chiederlo ai soliti pennivendoli di turno, ma loro non sanno dare risposte ragionevoli.
Non sarebbero appunto pennivendoli.