14 apr 2010

14/4 La Repubblica, Benedetto XVI, i pedofili, Bertone e tante parole inutili (Arduino Rossi)


14/4 La Repubblica, Benedetto XVI, i pedofili, Bertone e tante parole inutili (Arduino Rossi)
Chi attacca il papa? Chi usa l'informazione per umiliare e annientare le idee diverse dalle loro?
Sono i puri delle idee, che si fanno mantenere dai potenti di turno, attaccano questo o quello per servire i loro padroni: oggi è il turno del papa, che è visto come nemico assoluto da abbattere.
Queste persone arroganti hanno l’abitudine di scrivere dei commenti che, senza saper fare un’analisi, liquidano il pensiero altrui con un semplice: “Sono tutti luoghi comuni, sono banalità, il vero senso …..la verità è ….”

Lavorano però nei partiti, nei sindacati e si fanno valere come teste di ariete della linea della segreteria: le passionarie sono le più divertenti di queste categorie di persone.
Secondo un modo di pensare comune si dice che necessitano di qualcosa: la volgarità naziol-popolare cade sempre sull’argomento sesso.
Evitando commenti su queste questioni invece è giusto ricordare a questi e a queste portaborse che non è giusto che loro vivano sulle spalle dei cittadini con le sovvenzioni pubbliche.

Costoro hanno sempre un’autostima altissima, a livelli paranoici, con le relative manie di grandezza e manie di persecuzioni.