1 dic 2012

Clinton . Siria e Israele, M.O. Europa e tante altre fregnacce


La signora Clinton, moglie del noto ex Presidente Clinton, fatta passare dalla stampa come donna ... intelligente, casca come cascano talvolta gli asini: fa la morale al mondo e dall'alto del suo potere impone a tutti le regole sballate di una politica estera che di danni ne ha già fatto tanti.
La scelta di Israele di creare nuove colonie nei territori occupati è stata criticata, ma è la risposta corretta alla scema decisione dei Paesi europei, di riconoscere la Palestina come Stato dell'Onu, uno Stato diviso tra un laicismo islamico e un fondamentalismo fanatico e criminale.
Poi intervenire in Siria militarmente significa favorire altri Stati Islamici integralisti, in fine il lavoro in Europa si crea liberandoci dalla casta che sta a Bruxelles, da questa politica tutta a difesa della finanza e non della ricerca scientifica e del lavoro di qualità, tecnologico.
Però in questo caso la Clinton ha ragione: dovremmo mandare a quel Paese la signora Merkel e la sua politica economica sciagurata.