Come si può .... importare milioni di manovali dal Sud del mondo e dire che non abbiamo gente che vuole lavorare la terra, o altro, di faticoso, in Italia, con 6 milioni e mezzo di disperati senza lavoro....dato ufficiale dell'Istat.
Parte dei nostri senza lavoro sono impegnati nel lavoro nero, sempre meno pagato.
Per esempio, un tempo le donne erano le braccianti per il raccolto, poi i caporali hanno preferito gli extracomunitari, che rendono di più e chiedono di meno.
I caporali sono a servizio delle varie mafie che finanziano i politici, come risulta dalle inchieste della magistratura, che poi pagano i giornalisti con i contributi pubblici, con i nostri soldi.
I pennivendoli così hanno raccontato la panzana degli italiani lavativi, sostituiti dai..... buoni africani, i mafiosi hanno imposto il voto per tali politici e il cerchio si è chiuso, mentre chi protesta o è minacciato dai fascisti...... antifascisti dei centri sociali, o dagli avvocati morti di fame che lavorano per i clienti sporcaccioni della casta, o la lupara bianca può sempre agire: siamo in Italia, non dimentichiamo.
POLITICA, CULTURA, CRONACA, ARTE, RELIGIONE, SCIENZA, PENSIERO LIBERO. Quasi Giornale online. scritto a più mani da una redazione coraggiosa, da dei volontari. Responsabile Arduino Rossi-
Rubriche di Notizie News
- ambiente
- arte
- Capuana
- comunicato stampa
- comunicato stampa wwf
- crimine
- cristianesimo e persecuzioni
- cristianesimo e persecuzioni Nigeria
- cultura
- ebook
- economia
- economia borsa
- estero
- Giacomo
- Giovanni
- giustizia
- gusmaisterrossi
- internet
- lavoro
- Leopardi
- libri
- notizie utili
- Pascoli
- poesie
- politica interna
- proverbi
- racconti
- Salmi
- salute
- sciagure
- scienza
- scuola
- società
- sport
- storia
- vangelo
- Vangelo secondo Marco
- Vangelo secondo S. Matteo
- video