Da anni denuncio il più antico metodo per massacrare interi popoli, i genoci ..... silenziosi: sto parlando di quelle stragi avvenute in silenzio, .... in modo naturale, così vengono fatte passare, che a nessuno interessano: è il metodo usato nel Terzo Mondo, nelle carceri, ovvero rinchiudere centinaia o migliaia di individui in luoghi malsani per caldo o freddo, con insetti e scarafaggi, con una speranza di vita, dall'arresto, di meno di due anni, quindi la metà dei reclusi muore dopo un anno.
Questo è ciò che attende una parte dell popolazione non integrata europea, di origina extracomunitaria, che....festeggia per gli attentati terroristici e pagherà per colpa delle ipocrisie e degli interessi dei capitalisti occidentali: espulsione significa spesso, se non sempre, reclusione in campi e prigioni nel Sud del mondo.
POLITICA, CULTURA, CRONACA, ARTE, RELIGIONE, SCIENZA, PENSIERO LIBERO. Quasi Giornale online. scritto a più mani da una redazione coraggiosa, da dei volontari. Responsabile Arduino Rossi-
Rubriche di Notizie News
- ambiente
- arte
- Capuana
- comunicato stampa
- comunicato stampa wwf
- crimine
- cristianesimo e persecuzioni
- cristianesimo e persecuzioni Nigeria
- cultura
- ebook
- economia
- economia borsa
- estero
- Giacomo
- Giovanni
- giustizia
- gusmaisterrossi
- internet
- lavoro
- Leopardi
- libri
- notizie utili
- Pascoli
- poesie
- politica interna
- proverbi
- racconti
- Salmi
- salute
- sciagure
- scienza
- scuola
- società
- sport
- storia
- vangelo
- Vangelo secondo Marco
- Vangelo secondo S. Matteo
- video