31 dic 2018

Opposizioni cercasi, che sappiano proporre qualcosa di concreto - ARDUINO ROSSI


Cosa propongono il PD e Liberi e Uguali?
Cosa propone Silvio Berlusconi?
Quale soluzioni presentano agli elettori per far ripartire il Paese?
Di fatto non hanno progetti, ma solo il vuoto si nota: criticano il governo in carica, che a dire il vero fa molto poco, secondo il mio modesto parere, ma oltre a scelte di sacrifici, riaprire le frontiere all’immigrazione selvaggia, abrogare leggi contro la corruzione e dire che solo loro sanno governare, ma come e per quali fini non si sa.
Sembrano degli incapaci presuntuosi che non sanno in quale epoca stanno vivendo e non sanno dare risposte ai problemi, alternative a quelle date dal governo in carica.

Pericoli futuri, dopo di noi il diluvio - ARDUINO ROSSI


I grandi pericoli mondiali, che potrebbero essere simili al diluvio universale, per i guai e anche le morti che ci saranno, sono dietro alla porta, ma alle forze economiche e sociali, oltre che politiche del mondo, non interessano: il primo grande rischio, che si è sempre dimostrato terribile, sta nell’esplosione delle bolle speculative.
L’Italia sta ancora pagando le conseguenze della crisi finanziaria e immobiliare del 2007, statunitense.
I famigerati titoli tossici, per ora tenuti a bada con ipocrisia e facendo finta che non ci siano, possono trascinare l’economia globale nel baratro.
Altro rischio sta nell’ambiente e nel primo grande pericolo, tempeste e siccità che facciano crescere i prezzi dei principali prodotti alimentari del pianeta, come riso, frumento, mais e orzo, portando alla fame miliardi di individui.
La conseguenza sarà quella storica, ovvero riducendo la resistenza fisica di costoro alle malattie, per il deperimento fisico, le malattie infettive si diffonderanno più rapidamente e colpiranno i popoli poveri, ma anche quelli ricchi, con moltissimi morti, a milioni e forse….anche a miliardi.
Altro grande rischio poi starà nelle tensioni sociali mondiali, tra diverse culture religiose per esempio, portando a conflitti militari regionali e anche globali, come spesso capita già oggi, per fortuna, intanto solo in alcune zone sfortunate del pianeta.
Sono troppo pessimista?
Spero sinceramente di sbagliare, ma temo che alcune, se non tutte queste ….profezie, che non sono appunto profezie, ma previsioni, si avvereranno, se non tutte, concatenate come in un domino sciagurato.

2019, Buon Anno a chi non si arrende mai - ARDUINO ROSSI


Resistere, nel vero senso della parola, in modo che non diventi una barzelletta: è un atteggiamento forse da sciocchi che non si arrendono di fronte alla realtà, ma non ci sarebbe una sola speranza, per il presente e per il futuro, se non si reagisce alle delusioni di questa epoca vuota e stupida, senza ideali e ricca solo di egoismo, individualismo e post consumismo.
Sì, chi si isola e pensa solo a se stesso finisce, inevitabilmente, per essere o preda di chi è più forte di lui o muore disperato, solo appunto come un cane randagio, che forse lui, il povero animale, qualcuno consolerà.
Quindi auguri a tutti voi che continuate a lottare, contro le delusioni, in cerca non di profitti, che magari generano dall’immoralità, dall’illegalità e dall’oppressione verso i più poveri, ma voi che lottate per migliorare questo mondo, che da decenni conosce solo lo schifo del degrado sociale e umano, invadente e disgustoso.

Il mondo sarà dominato dal nazismo - ARDUINO ROSSI


Io ne sono certo, perché le nuove tecnologie necessitano di poche mani esperte e avanzeranno, diciamo così, tanta manodopera, ormai inutile, perché non specializzata: le rivolte e il terrorismo si svilupperanno, mentre la repressione sarà ancora più feroce dei criminali sanguinari.
Il caso delle minoranze islamiche in Tailandia e in Cina ne sono una prova, le operazioni di pulizia etnica sono evidenti e le …scarse proteste del mondo Occidentale non scalfiggono tali azioni, né infastidiscono il gigante asiatico, la prima potenza economica al mondo, né il suo protetto tailandese.
Queste situazioni, gli stermini delle minoranze inadeguate, incapaci di adattarsi ai nuovi sistema produttivi, saranno spietate in tutto il mondo e gli orrori saranno aperti, dichiarati, o celati, in modo subdolo ed efficiente, come da noi, dove le espulsioni degli indesiderati, un tempo accolti per i lavori peggiori, sono già una realtà.
Avvengono per esclusione dal mondo del lavoro o semplicemente lasciandoli alle operazioni lavorative peggiori e più malsane, meno pagate.
E’ una situazione che si sta diffondendo a livello planetario, perché le culture vincenti esistono e sono quelle che si nutrano di oggettività e di razionalità, mentre quelle fataliste sono destinate alla sconfitta, con i loro seguaci disperati.

Spaccio di sostanze stupefacenti, nessuna pietà per gli spacciatori - ARDUINO ROSSI


La pietà non deve esistere per costoro, ma non solo per i manovali del crimine, che commettono i reati infami dello spaccio diretto, a minuto, o dei mafiosi, che fanno soldi con costoro: io non provo pietà e desidero leggi durissime, da applicare nella sua durezza, contro chi difende queste sostanze e commette il reato di istigazione a delinquere.
Ho visto troppi ragazzi rovinati, persi per sempre, morti, distrutti da queste sostanze e io odio con tutto me stesso castoro: nessuna pietà per questi farabutti deve esistere.
Io so che pagheranno dopo morti, ma è giusto che inizino a pagare anche in vita.

La nuova cultura del profitto, dove anche i raccomandati piangono - ARDUINO ROSSI


C’erano aziende dove era comodo entrare e il posto era certo, con poco lavoro, scarsa fatica, bastava essere fedeli a chi ti raccomandava, che ti assicurava, in modo ufficioso, il posto da mantenuto a vita, pagato dai contribuenti o dai cittadini, per la difesa dei monopoli privati, peggiori di quelli pubblici, come Autostrade, acqua e anche energia elettrica, servizi vari.
La logica del profitto è nemica di tutte queste situazioni stagnanti e sta spazzando via ogni cosa, se ne frega dei lecca culi e raccomandati e pure loro si trovano con sedere sul lastricato, nonostante la loro fedeltà a chi li ha messi lì: tempi duri per certi cani.

Il mondo cambia e il lavoro diventa raro - ARDUINO ROSSI


O meglio, il lavoro ripetitivo, alla catena di montaggio, o faticoso nei campi, o come scaricatore e altro ancora, sparirà, mentre i lavori creativi, ma legati al profitto o da super tecnici, saranno sempre più richiesti.
I più deboli e i più ignoranti, i più ingenui e forse i meno intelligenti, nel senso attuale del termine, ovvero i meno capaci a lavorare con le nuove tecnologie, non hanno futuro, è risaputo.
Io vedo disastri e orrori, pulizie ... etniche, nel senso sociale e culturale, dove le culture meno adatte ai cambiamenti subiranno l’inferno in terra.
Io, istintivamente, sto sempre con gli sconfitti, i deboli e i perdenti e non posso che provare pietà per costoro, per questo desidero lottare per diffondere le armi dei vincenti, diffondere il più possibile cultura e conoscenza.

Partito Democratico e Forza Italia scendono in piazza con i sindacati e i padroni - ARDUINO ROSSI


Chi rappresentano?
I fannulloni che scendono con …Brunetta, con il suo ridicolo gilet azzurro, gli evasori e i corruttori che temono la legge anti corruzione e i sequestri dei beni dei fiancheggiatori alla mafia.
Sono il popolo che si nutre del sangue degli italiani, sono il peggio di un Paese che non ha capito che è finita, come i nazisti alla fine della guerra davanti ai campi di sterminio.
Le loro protese in parlamento erano anti democratiche, perché impedivano le votazioni, atto anticostituzionale e contro le istituzioni, poi si definiscono …difensori delle istituzioni…..poverini.
Cosa temono?
La fine della pacchia e dei…tanti, troppi, pasti gratuiti, abbondanti, a nostre spese.

Potere corrotto e senza remore, da condannare sempre - ARDUINO ROSSI


Il potere non è mai servizio, ma solo sfruttamento, il mondo è in mano al male, al diavolo, che io non vedo come persona, ma come strumento di comando, di dominio che nasce dall’arroganza e dagli egoismi.
Eppure i potenti spesso non sono dei geni, ma solo dei furbastri, bugiardi professionisti, così abili a recitare da apparire addirittura bipolari, ma di geniale non vedo molto.
Guadagnare oggi poi è ancora più facile di un tempo e le nuove tecnologie rendono tutto più semplice, basta non credere alle menzogne del potere, considerarli per quello che sono, dei mediocri imbecilli che accumulano inutili ricchezze, per auto esaltarsi.
Il male che fanno costoro è immenso come il male, disastroso per le vite più semplici, per i più deboli e per questo motivo che io li combatto e li combatterò sino alla morte: il profitto è sempre cieco, il dominio sulla terra anche.

Espulsioni di massa dei troppi manovali in Italia - ARDUINO ROSSI


Ormai tutto appare chiaro, l’accoglienza non è l’opposto della politica dell’espulsioni di massa o alla spicciolata, ma è solo l’altra faccia della medaglia: ricordiamo che questa politica….accogliente era umana quanto un lager nazista.
Infatti gli ospiti, per la quasi totalità dei casi, non ha portato all’integrazione, escludendo le eccezioni che confermano la regola: il fine era solo economico e per lo sfruttamento di queste masse di migranti, da usare per lavori di manovalanza, del crimine o delle imprese industriali o agricole che siano.
Oggi l’automatizzazione e la robotica rende tutto inutile, fuori mercato, certi lavori manuali e in conseguenza ecco la nuova politica….sovranista e dell’espulsioni di massa: non conviene più tenerli qua, costano troppo e rendono sempre meno.
Quindi gli …umanitari, sindacalisti, padroni, o preti che siano, che li mandavano a pulire i cessi, o i ….nazionalisti e fascisti che li rivogliono a casa loro sono in simbiosi economica e finanziaria: tutti lavorano per certi interessi e certi profitti e di umanitario non c’è nulla, né per gli italiani, né per gli stranieri.

30 dic 2018

Povero Gesù Cristo, i preti gli cambiano storia e connotati come vogliono - ARDUINO ROSSI

https://notizienews1.blogspot.com/

I Vangeli sono lì, da leggere, ma i poveri cattolici non li leggono, dicono il rosario, strana preghiera che ripete le Ave Maria per decine di volte. 
Il Papa ha detto di non rispondere al diavolo, che è....... furbo e intelligente, così mi sono trovato dalla parte del Satanaccio, che fa domande. 
Gesù non fu un profugo, lo dicono i Vangeli, ma nacque in una stalla, in una grotta perché non trovarono alloggi Giuseppe e Maria: c'era il tutto pieno per colpa di un censimento per fini fiscali. 
Sì, alla peggio Gesù fu la prima vittima dello Stato esoso e in cerca di soldi sempre, come capita oggi. 
Poi fu costretto, per un breve periodo, a fuggire in Egitto, dentro una comunità ebraica, presenti numerose nel Paese, mentre Giuseppe svolgeva il suo lavoro da falegname, discretamente pagato all'epoca e ricercato. 
Si vede che i cardinali altezzosi e coperti di broccati in oro, la storia non l'hanno mai studiata, poverini: per fare carriera da prete servono altre doti. 
Per caso essere della lobby gay dà vantaggi? 
Sì, loro non rispondono e continuano a recitare il Santo Rosario. 
Questa è la verità storica, che nessuno può cambiare, ma loro sono arroganti e dopo il rosario non dicono altro. 
Si sa che le domande intelligenti li fa solo il diavolo, i cretini no e loro hanno un'anima ..... pura. 
Sì, io, che mi chiedo cose semplici e anche banali, sono il Diavolaccio, mentre chi nasconde affari e intrallazzi, fa cose strane in sagrestia a bambini, a ragazzi, tra loro, coperti dai soliti "non giudicare" , urlati dal pulpito e che negano l'evidenza dei Vangeli, sono tutti santi .... oppure ci stanno prendendo per il culo. 


29 dic 2018

I nuovi resistenti..... con i pannoloni - ARDUINO ROSSI

https://notizienews1.blogspot.com/

Li vedi in piazza e resistono, resistono, senza andare..... in bagno.
Sono i nuovi resistenti, che indossano i pannoloni e scendono nelle nostre piazze per protestare: vogliono la pensione d'oro, ottenuta con gli accordi sotto banco e hanno dalla loro ..... lo scaltro sindacalista, che si è fatto la doppia e tripla pensione sempre con gli accordi detti democratici. 
Forza ragazzi, resistete e poi andate a casa: la badante vi cambierà il pannolone. 

Democristiani vecchi e nuovi uniti nella lotta - ARDUINO ROSSI

https://notizienews1.blogspot.com/

Loro parlavano di..... democrazia, ma servivano interessi clientelari, spesso corrotti e mafiosi.
Oggi si sono alleati ai loro amichetti, un tempo nemici e cattivi... comunisti, così si definivano, ma erano predisposti agli affari e divennero.....  democratici. 
Eccoli tutti in piazza a cantare la canzone della bella..... Chiavona, detta Bella Ciao, sì, sognano di tornare al potere per mangiare, mangiare e mangiare. 
Fate attenzione all'indigestione. 

Vescovi e cardinali sono cristiani come io sono cinese - ARDUINO ROSSI

https://notizienews1.blogspot.com/

Naturalmente io non sono cinese e quindi loro sono cristiani come certe..... chiappe rumorose, sono la vergogna del messaggio cristiano e offendono Dio tutte le volte che aprono le loro boccacce.
Sono in affari con gli schiavisti e preparano i nuovi servi della gleba, mantenendoli, con i soldi nostri, delle tasse: li fanno lavorare gratis e poi li.... vendono ai loro amici padroni, ma rigorosamente cattolici, che fanno pure delle .... belle offerte in parrocchia. 
Li vogliamo santi subito ... oppure no.
Sì, mandiamoli all'inferno.

Sindacati contro i lavoratori, contro chi si è fatto 40 anni - ARDUINO ROSSI

https://notizienews1.blogspot.com/

arlo di 40 anni di lavoro, in fabbrica e negli uffici, anche sulle impalcature e loro hanno fatto accordi sotto banco con i loro soci in affari politici e della Confindustria.
Oggi si può andare in pensione prima di crepare e loro organizzano manifestazioni contro i lavoratori, quelli magari malati, perché vogliono salvare i loro privilegi personali, da vecchi burocrati del sindacato, ottenuti sotto banco, durante le.... dure trattative, che finivano sempre con fregature contro i lavoratori.
Mi auguro che a Roma, tali buffoni, si portino solo le solite puttane e i vecchi rincoglioniti, dai loro discorsi, mentre tutti gli altri li mandino a fan culo. 

Partito Democratico in piazza per l'onestà e la verginità delle puttane - ARDUINO ROSSI

https://notizienews1.blogspot.com/

Eccoli che cantano Bella Ciao e urlano onestà.
Che fine hanno fatto i bancarottieri loro amici?
La società Autostrade è in una botte di ferro contrattuale per merito loro, mentre i ponti cadono sulle nostre teste. 
Loro sono onesti, dicono e finalmente i vecchi vanno in pensione, i poveracci avranno quattro soldi, ma loro non lo vogliono. 
Loro scendono in piazza per le pensioni d'oro e per i valori....
Quali valori?
Quella delle puttane che vogliono tornare vergini.

28 dic 2018

La casta continua a lottare, ma sono solo cadaveri che camminano - ARDUINO ROSSI


Loro vogliono le loro super pensioni da decine di migliaia di euro, vogliono i loro super salari, da super burocrati, con gli intrallazzi vari di contorno, vogliono il loro potere, da spendere nella vita comune, non per meriti speciali sul campo del lavoro, ma per gli appoggi politici.
Loro non lo sanno, ma i tempi stanno mutando e gli interessi economici, che loro hanno favorito per anni, sono come il diavolo: loro lo hanno chiamato e ora li scotterà.

Il terrorismo, l’estremismo islamico e le conseguenze future - ARDUINO ROSSI



Vinceranno con la guerra santa e il terrorismo?
Trionferanno con la prepotenza e lo sterminio?
Il futuro è già qua, si diceva un tempo e nell'era dei robot killer, della guerra informatica, dell'Intelligenza Artificiale vedo per loro solo sconfitte, perché il numero non dà forza alle armate da secoli, ma soprattutto oggi è così e sarà sempre meno importante domani.
Invece il pericolo vero sta nella codardia e nell'ambiguità di certi individui, in affari con costoro, senza remore, che potrebbero spalancare le porte a costoro, con il buonismo e con una falsa tolleranza, che io definisco demenziale e criminale, da trattare con i tribunali speciali, anzi applicando già oggi il codice militare di guerra.
Siamo in guerra e questi sono dei traditori.

Il dio quattrino causa di tantissimi mali - ARDUINO ROSSI



E’ ciò che tutti cercano, ma molti, troppi, lo considerano una divinità da adorare sopra ogni cosa, sopra i sentimenti, gli affetti, i rapporti umani: non è uno strumento, ma solo un fine, che dà potere e anche una sovranità assoluta su ogni cosa.
Per esso si fanno le guerre, si uccide, si ruba, si spaccia droga, si distrugge la natura, si tradisce, si vendono….figli e genitori.
Quasi tutto il male che vediamo, respiriamo, mangiamo, subiamo deriva dal dio denaro, unico e assolutista, tirannico e mostruoso.

Lotta dura senza paura contro i buonisti - ARDUINO ROSSI



Quanto sono teneri costoro, sono come un biscottino alla ghisa.
Loro si commuovono per i profughi in mezzo al mare, che profughi non sono, stanno con coloro che li traghettano dal Sud al Nord del Mediterraneo, con molti strani finanziamenti….volontari alle spalle.
Loro danno case non loro a costoro e non i loro soldi, ma solo quegli degli altri, lasciano le periferie diventare un ammasso di disperazione e criminalità, tanto non ci mettono mai il naso, ma vivono nei quartieri alti, dove….loro meritano di vivere, o così affermano, perché non sono come certi plebei.
Come le contesse filantropiche di un tempo comunque sono molto umanitari e proteggono cani, gatti e bambini immigrati, con tanto razzismo.

I crimini delle corti di Giustizia umanitarie - ARDUINO ROSSI



Il primo in assoluto sta nella cecità assoluta per quanto riguarda certi orrendi crimini, commessi dalle potenze….dette democratiche: il primo fu l’embargo contro quel Paese e non contro un altro, giustificati da armi di distruzione di massa inesistenti, o altro ancora, immaginario, che portarono ad anni di stenti per le popolazioni Irachene, per esempio, poi tutto risultò inventato, per favorire operazioni neo-coloniali degli Stati Uniti.
Altri crimini stanno in azioni commerciali, come quelle contro il Venezuela, che è stato messo alla fame dalle potenze economiche planetarie, per fini politici ed economici: mai nessuno interviene contro tutto questo.

I nuovi martiri, domani toccherà a noi - ARDUINO ROSSI



Il diritto a credere o non credere, in quel che si considera giusto o buono non può essere messo in discussione da nessuno, ma così non è nel mondo ed essere scaltri nel mondo degli affari, fare i soldi con lo sfruttamento della manodopera a basso costo, assecondando la logica teocratica, che favorisce tutto questo, non significa essere intelligenti e certamente non significa essere onesti, o preoccuparsi del futuro dei nostri figli e nipoti.
Queste strategie…..tolleranti ci stanno già mettendo in schiavitù e i lupi si vestono, per ora, da agnelli, accusando tutti di ….razzismo, tutti coloro che esprimono critiche ai loro atteggiamenti e alle loro pratiche religiose e politiche, intolleranti.
Poi mostreranno il loro volto da belva feroce, quando verrà il momento e a patire saremo noi, ma soprattutto i nostri figli e nipoti, che diventeranno i nuovi martiri, per colpa di politiche tolleranti e di politici criminali, vescovi, preti, cardinali e un papa, buonista, sulla nostra pelle, sulla pelle degli innocenti attuali e futuri.

Cisl, Cgil e Uil servi dei padroni, USB in compagnia - ARDUINO ROSSI



La demagogia è sempre qualcosa di stupido, ma quando si colora di retorica vuota e ridondante, aggressiva e vuota di analisi sociali e politiche, ma solo si arma di slogan e di farse ripetute mnemonicamente, è solo una copertura per affari loschi, per faccende inconfessabili.
Oggi i sindacati sono senza progetti sociali, politici, né ideali per la difesa dei lavoratori, il ceto più debole per eccellenza: sono solo un’armata Brancaleone fuori dalla storia, ma utilizzata come …vaselina per rendere meno… duro il dolore dei lavoratori, sempre sfruttati, maltrattati e poi gettati, come inutili dopo il servizio.

I censori dei presepi ci preparano l’inferno in terra - ARDUINO ROSSI



Loro li stanno proibendo nei luoghi pubblici, come le scuole, parlano di integrazione, censurando una fonte di arte popolare, che definisco splendida, zeppa di significati e di umanità.
Poi i ….graditi ospiti saranno sempre più arroganti e i nostri diritti umani…spariranno, per le loro pretese, le loro arroganze religiose, intolleranti storicamente.
L'orrore lo vedranno i nostri figli e nipoti, specialmente se femminili, poi la reazione contro di loro sarà altrettanto violenta, anzi, forse più feroce, spietata e solita, ma forse anche legittima.
Tutto questo perché dei minchioni, di centro sinistra, che si definiscono …. laici, non vogliono simboli religiosi, che appartengono alla nostra cultura.

La sinistra storica, da rivoluzionaria a filo speculatori e usurai - ARDUINO ROSSI



Il mondo è dominato da costoro, che io definisco sciacalli, iene, ma forse e povere bestiole in questione si potrebbero offendere.
Sono il Terzo Cavaliere dell’Apocalisse, in nero su un cavallo nero che ha la sua bilancia iniqua, che porta la carestia.
Un tempo parlavano di rivoluzione a sinistra, mentre oggi di conservazione e non osano criticare il potere malsano delle lobby economiche e finanziarie, che servono, spudoratamente.

L’orgoglio di chi non si è mai arreso al crimine politico al potere - ARDUINO ROSSI



Io non c'ero e non ci sarò mai, con loro, tra loro: tra i servi svergognati, spudorati, bugiardi, farisaici, infidi e perfidi.
Io non sarò mai come loro, che per un pugno di euro in più si vendono il culo e l'anima, tutto compreso, a prezzo di saldo: non ho avuto schifo di presentarmi all'azienda della nettezza urbana, ricevendo anche un rifiuto, per un posto di lavoro, ma la mia dignità non è mai stata in vendita.
Ho taciuto, per non dover subire ancora, davanti allo schifo che notavo, ma non fui mai loro complice ed oggi amo urlare la verità, in faccia a loro, sporcaccioni impenitenti.

Sindacati sempre più a servizio dei padroni e della casta - ARDUINO ROSSI



Sono disgustosi e la loro politica da decenni non conosce critiche al sistema corrotto, perché chi criticava o moriva di fame o taceva, non ha più pudore.
Le verità malamente costruite, come mostri mitologici, paiono sempre più assurde: i padroni hanno le loro stesse idee, o peggio i sindacalisti paiono sempre più allineati alle verità padronali, sul lavoro da difendere, sul profitto.
Il sistema economico e finanziario, prima o poi, esploderà e darà le conseguenze prevedibili, morte e dolore per i più deboli, mentre la giustizia di classe esiste solo se ci si ribella alle schifezze, prima fra tutte quelle sindacali.

Tagli alla spesa pubblica da fare, con intelligenza - ARDUINO ROSSI



Io sogno sempre l’utilizzo dell’intelligenza artificiale, da utilizzare per riordinare tutto il settore, da essere totalmente ripensato, con controlli e verifiche fatte automaticamente, sfruttando i dati digitali immagazzinati.
L’evasione e le truffe sarebbero sempre più facilmente riconosciute, mentre la politica segue la sua logica precisa, quella di …favorire, dati interessi e aumentare i costi inutili, di decine di miliardi, del settore burocratico.

27 dic 2018

Sindacati e padroni della Confindustria, è scoccato l'amore - ARDUINO ROSSI


Un tempo si odiavano veramente ed erano i nemici di classe, poi divennero nemici, che parlavano, poi avversari, ma oggi non sono solo la controparte gli uni degli altri: hanno le stesse idee.
Hanno le stesse posizioni e difendono gli stessi interessi, quelli padronali.
L'amore di coppia fa veramente miracoli, ma a restare inculati sono stati i lavoratori.

Lotta dura, senza paura, contro le bugie del potere prostituito - ARDUINO ROSSI


La lotta oggi è contro i falsi rivoluzionari di allora, con i loro schemi ....borghesi, malamente coperti da slogan e discorsi che definivo rivoluzionari.
Si deve lottare per i diritti fondamentali, ovvero per tutti il diritto a un futuro decente, con una base scolastica, almeno minima, con occasioni di lavoro dignitoso, con un ambiente naturale da proteggere e da poi dare alle nuove generazioni.
Basta sfruttamenti e a tutti hanno il diritto alla libertà, uomini o donne che siano, al rispetto della propria base territoriale e del proprio territorio, lasciato dai propri avi.
Invece i nostri politici, tutti, rappresentano altri diritti, anzi dei privilegi sporchi e mostruosi, da quello dei padroni, ai parassiti clericali e sindacali, con i soliti raccomandati, a quello dei delinquenti, nuovi, appena sbarcati, o vecchi.

E’ Natale, diffondiamo i Vangeli in tutti i modi possibili, sfruttando anche la rete - ARDUINO ROSSI


I Vangeli sono da diffondere in tutto il mondo, in tutte le lingue della terra e per farlo utilizziamo tutti gli strumenti, il primo fra tutti è la rete, Internet.
Il dovere di ogni cristiano è quello di diffondere le sue parole, che veramente salverebbero il mondo, se recepite onestamente, senza ipocrisie.
Io mi impegno e mi impegnerò e spero che altri seguiranno il mio esempio.

Buon Natale a chi non lo vuole ricordare - ARDUINO ROSSI



Un grande augurio di buon Natale a tutti voi, che odiate questo giorno, a voi che lo censurate, a voi che disprezzate il messaggio cristiano, senza neppure conoscerlo.
Un grande augurio a tutti voi che odiate la fratellanza tra esseri umani, che preferite l’odio all’amore, che siete feroci con il vostro prossimo e temete, nella profondità del vostro animo, la giustizia divina.
Auguri di cuore, perché l’annuncio dell’arrivo di Gesù sulla terra, sciolga i vostri gelidi cuori.

La casta resiste nella stampa, nelle chiesa e nei sindacati - ARDUINO ROSSI


Loro ci sono e non hanno pudore, si vogliono far mantenere per diritto ereditario e divino: noi dobbiamo faticare e tacere, dobbiamo mantenerli, perché è un nostro dovere si servi della gleba.
Loro hanno vinto concorsi dove gli analfabeti o quasi, trionfano.
Loro ci difendono, così dicono, dallo sfruttamento con parole vuote e retorica ridondante, poi fraternizzano….con il nemico.
Loro ci preparano la vie del Cielo e mangiano alla nostra salute, fanno i loro affari, loro ci dicono cosa sia la verità, che piace tanto ai marioli della grande finanza, ai riciclatori e ai farabutti in genere.

Stampa, tagliamo i fondi ai parassiti, così si dice - ARDUINO ROSSI


L’accusa pesante e storica, contro la stampa periodica, ufficiale e ufficializzata, è la solita: loro sono a servizio di interessi e di poteri forti, economici e politici.
Questo fatto vale non solo per la stampa nazionale, ma anche per quella internazionale, anche se …. ufficialmente democratica.
Siamo alle verità troncate, dimezzate, negate, scordate, da celare con mezze bugie, che assomigliano troppo a dei mostri, perché sono stati creati da fatti veri e oggettivi, ma incollati in modo assurdo, insensato, presentati con un sorriso doppio, fasullo, di chi ti prende per il culo e ammicca al fesso che ci crede.

Gli strani nuovi ricchi, che si fanno da soli - ARDUINO ROSSI


Esistono…misteriosi personaggi, europei o figli degli immigrati, che accumulano immensi patrimoni, senza inventare nulla, in settori anche in crisi.
Come fanno costoro?
I politici e i giudici europei non vedono e non notano….nulla di strano, ma il segreto forse sta nella necessità di molti loschi individui di collocare i loro capitali in modo legale, quindi hanno bisogno di presta nomi, di teste di legno che si mostrino come personaggi di successo.
Anche da noi questo capita, ma i sequestri dei beni ai filo mafiosi stanno dando ottimi risultati, mentre le democrazie europee sono sempre più complici dei criminali …con giacca e cravatta, in abito di lusso.

Il cambiamento è timido, ma loro resistono per campare sulle nostre spalle - ARDUINO ROSSI


Qualche spiraglio si vede all’orizzonte, ma è ancora molto, molto lontano: parlo dei parassiti alto locati, signorotti delle pubbliche amministrazioni, fannulloni raccomandati delle varie municipalizzate, ma soprattutto i famigerati faccendieri, che fanno soldi grazie ai concorsi truccati, con tanti soldini in busta.
Loro resistono nei secoli e pretendono, come i vecchi nobili degenerati, incestuosi e disgustosi, di essere mantenuti da noi, la plebe.
Mandiamoli a lavorare, non facciamoci fregare da questi buffoni con l’arroganza dei signorotti del passato.

Anarchici e centri sociali, lo schifo di gruppi amici del sistema - ARDUINO ROSSI


Loro sono ribelli?
Sì, come le troie con i loro papponi.
Sono forze che non hanno un programma politico, un’analisi sociale, da troppi decenni scordate, quando la grande repressione cadde sulle teste dei ribelli degli anni Settanta.
Chi sono costoro?
Troie di regime e forse qualcuno tra loro non lo sa, ma i vertici sì: sono solo i giullari che a parole si ribellano al sistema, ma lo servono, lottando per le sue politiche più becere e criminali.
Sono per l’immigrazione e lo schiavismo conseguente, il traffico di carne umana, per tutti gli usi, prostituzione e spaccio, sfruttamento di stranieri e italiani.
Sono per le sostanze stupefacenti, di conseguenza favoriscono le mafie e il riciclaggio del denaro sporco.
Sono per l’occupazione delle case e degli stabili sfitti, ravvivando, in conseguenza, il dormiente mercato immobiliare.
Sì, paiono proprio creature del sistema e della grande finanza internazionale, senza scrupoli.

I sindacati ormai servono solo ai padroni - ARDUINO ROSSI


Questa tragica verità l’abbiamo sotto gli occhi di tutti, la loro politica è a servizio di certe forze che nascondo interessi di parte: i diritti dei lavoratori appaiono confusi e lontani, al punto di ….mobilitarsi contro leggi a favore dei dipendenti.
Siamo al ridicolo e un consiglio che do a tutti sta nel non tesserarsi e alla peggio, con i soldi risparmiati, pagarsi qualche valido avvocato del lavoro: si risparmiano denari e si evitano fregature: i lavoratori ormai hanno solo fregature da costoro, che fanno da pilastro a scelte politiche sciagurate, come la flessibilità.
L’importante è…essere di sinistra, ma poi cosa significhi oggi tutto questo non si sa bene.

Lavoro e diritti umani, negati agli italiani - ARDUINO ROSSI


Gli italiani, veri e veraci, a loro non piacciono, loro sono europeisti ed …europei, quindi …. più progrediti: sono ospitali con tutti, difendono i diritti umani degli spacciatori e degli stupratori, dei tagliagole e dei terroristi in genere e amici.
Loro sono….internazionalisti, guardano al mondo e non ai poveri italiani, che non hanno le tessere in tasca dei sindacati, dei partiti che contano, che non frequentano i salotti buoni, a dire il vero zeppi di capre e caproni, ma con il vestito alla moda, anzi…fashion.
I non …adeguati invece possono crepare, visto che non vogliono più svolgere certi lavori per due euro l’ora, pulire cessi, stalle, manovalanza varia, questi,….sfaticati.
Per fortuna ci sono gli immigrati, affermano, questi snob con gli abiti taroccati, acquistati alla stazione dal senegalese di turno, che li vende sempre con firme adeguate.

Chiesa parassitaria, chi non lavora non mangi neppure - ARDUINO ROSSI


Questa accusa storica è purtroppo veritiera.
La chiesa cattolica ha sempre amato i….parassiti, infatti attorno alle chiese abbiamo spesso mendicanti, nulla facenti che cercano l’elemosina, mai il lavoro che darebbe a loro dignità e indipendenza.
Questa cultura che premia il falso povero, opportunista, che premia l’untuoso che si fa raccomandare, i parassiti in genere, anche appena…..sbarcati dalla zattera, è un vizio capitale del cattolicesimo.
Chi non lavora non mangi neppure diceva e scriveva San Paolo, ma questa frase del Nuovo testamento a loro non interessa, l’hanno subito dismenticata, ignorata, passando al versetto successivo.

Guerra santa islamica a casa nostra per la gioia dei nemici di Cristo - ARDUINO ROSSI


Loro ci negano il Natale e gli auguri, da non fare, vorrebbero togliere i simboli natalizi e religiosi nelle strade, ma anche nelle case, sono i figli di…..di questo sistema corrotto e marcio: sono i figli della sinistra sinistrata, piccoli borghesi mediocri e tanto, tanto raccomandati, adatti a servire non la patria proletaria, che aveva un senso anche se minimo, ma gli affari sporchi dei faccendieri, dei grandi trafficanti d’armi, dei riciclatori di denaro sporco.
Loro sono il lato buonista e tollerante, ma profondamente intollerante, che dicono di dover accettare tutto, mentre loro si blindano in casa e a crepare sono dei poveracci sotto le bombe islamiste, o le donne più ignare, abusate da costoro.
Loro tollerano tutto, lo schifo e il crimine, per fini economici.

Fascisti di sinistra e intrallazzi storici - ARDUINO ROSSI


Viadotti delle autostrade che crollano o rischiano di precipitare, con fondazioni politicamente corrette ben ….finanziate e tutto tace, nessuno finisce in prigione: anche questo è uno dei misteri…..italiani, ma non più democristiana, ma di ….sinistra.
Dopo una lunga lotta contro l’oppressore …lottatori sono diventati amici dei loro vecchi nemici?
A quanto pare le cose vanno proprio così e lo schifo è infinito, ma i fedelissimi del partito ormai hanno qualcosa di cui vergognarsi, concorsi truccati, posti….rubati, amicizie vergognose e diritti del …cazzo da difendere.

Giustizia ingiusta e antidemocratica, da censurare - ARDUINO ROSSI


Abbiamo strani atti dovuti, misteriosi che solo loro capiscono…..gli addetti ai lavori, mentre in altri casi….il fatto non sussiste, con la vittima che piange ancora.
Sì, la nostra giustizia lascia perplessi e i grandi e magnifici giudici internazionali, esaltati dai soliti pennivendoli con carriere misteriose e …splendide: l’assurdo diventa normale e l’imbecillità appare….onesta e intelligente.

26 dic 2018

Proletari di tutto il mondo unitevi e non figli di troia unitevi - ARDUINO ROSSI

https://notizienews1.blogspot.com/

L'errore è palese ed evidente, ma a quanto pare, con la fine delle idee rivoluzionarie, i figli del popolo sono andati per la loro strada mentre i figli delle mignotte sono usciti allo scoperto e continuano a pretendere di essere mantenuti senza fare un cazzo.
Che il diavolo se li porti, parlamentari e dirigenti pubblici che siano, ma anche fedelissimi del partito della sinistra, che temono di dover lavorare per campare. 
Poverini, non sono abituati. 

L'accoglienza, da non confondersi con la flatulenza - ARDUINO ROSSI


Sì, questo capita in Italia, i figli di troia, nel lusso sfrenato, non per meriti personali, ma per fedeltà al potere finanziario e la corruzione, ci fanno la morale e con loro abbiamo i traditori dei lavoratori, i sindacalisti, i preti grassi e loschi, i cardinali, santi protettori dei pedofili beati, insistono sull'accoglienza, ma l'odore che lasciano attorno è il solito, disgustoso
Puzzano di merda, questi figli di...... mamma loro.