30 dic 2018

Povero Gesù Cristo, i preti gli cambiano storia e connotati come vogliono - ARDUINO ROSSI

https://notizienews1.blogspot.com/

I Vangeli sono lì, da leggere, ma i poveri cattolici non li leggono, dicono il rosario, strana preghiera che ripete le Ave Maria per decine di volte. 
Il Papa ha detto di non rispondere al diavolo, che è....... furbo e intelligente, così mi sono trovato dalla parte del Satanaccio, che fa domande. 
Gesù non fu un profugo, lo dicono i Vangeli, ma nacque in una stalla, in una grotta perché non trovarono alloggi Giuseppe e Maria: c'era il tutto pieno per colpa di un censimento per fini fiscali. 
Sì, alla peggio Gesù fu la prima vittima dello Stato esoso e in cerca di soldi sempre, come capita oggi. 
Poi fu costretto, per un breve periodo, a fuggire in Egitto, dentro una comunità ebraica, presenti numerose nel Paese, mentre Giuseppe svolgeva il suo lavoro da falegname, discretamente pagato all'epoca e ricercato. 
Si vede che i cardinali altezzosi e coperti di broccati in oro, la storia non l'hanno mai studiata, poverini: per fare carriera da prete servono altre doti. 
Per caso essere della lobby gay dà vantaggi? 
Sì, loro non rispondono e continuano a recitare il Santo Rosario. 
Questa è la verità storica, che nessuno può cambiare, ma loro sono arroganti e dopo il rosario non dicono altro. 
Si sa che le domande intelligenti li fa solo il diavolo, i cretini no e loro hanno un'anima ..... pura. 
Sì, io, che mi chiedo cose semplici e anche banali, sono il Diavolaccio, mentre chi nasconde affari e intrallazzi, fa cose strane in sagrestia a bambini, a ragazzi, tra loro, coperti dai soliti "non giudicare" , urlati dal pulpito e che negano l'evidenza dei Vangeli, sono tutti santi .... oppure ci stanno prendendo per il culo.