31 dic 2018

Il mondo sarà dominato dal nazismo - ARDUINO ROSSI


Io ne sono certo, perché le nuove tecnologie necessitano di poche mani esperte e avanzeranno, diciamo così, tanta manodopera, ormai inutile, perché non specializzata: le rivolte e il terrorismo si svilupperanno, mentre la repressione sarà ancora più feroce dei criminali sanguinari.
Il caso delle minoranze islamiche in Tailandia e in Cina ne sono una prova, le operazioni di pulizia etnica sono evidenti e le …scarse proteste del mondo Occidentale non scalfiggono tali azioni, né infastidiscono il gigante asiatico, la prima potenza economica al mondo, né il suo protetto tailandese.
Queste situazioni, gli stermini delle minoranze inadeguate, incapaci di adattarsi ai nuovi sistema produttivi, saranno spietate in tutto il mondo e gli orrori saranno aperti, dichiarati, o celati, in modo subdolo ed efficiente, come da noi, dove le espulsioni degli indesiderati, un tempo accolti per i lavori peggiori, sono già una realtà.
Avvengono per esclusione dal mondo del lavoro o semplicemente lasciandoli alle operazioni lavorative peggiori e più malsane, meno pagate.
E’ una situazione che si sta diffondendo a livello planetario, perché le culture vincenti esistono e sono quelle che si nutrano di oggettività e di razionalità, mentre quelle fataliste sono destinate alla sconfitta, con i loro seguaci disperati.