27 set 2018

PD scende in piazza, contro l’odio e per l’amore - ARDUINO ROSSI

Questi nostalgici di una sinistra umanitaria, vecchia e un po' patetica, ospitale, che accarezza i bambini negri con tenerezza, ma poi si lava le mani alla prima fontanella, scende in piazza.
Si sono trovati con le email, anche abusive, dentro le pubbliche amministrazioni, per il polo terrorizzato dalla digitalizzazione, dai tagli futuri sulla burocrazia, che li spiazzeranno, così eccoli in piazza …per la tolleranza e l'analfabetismo  informatico, questo però non lo si dichiarata apertamente.
La vera rivoluzione in Italia la si farà solo inserendo Internet, veramente, nelle pubbliche amministrazioni, per questo il popolo dei raccomandati scende in piazza, a difesa del lavoro nero e dei migranti che lo svolgono, anche degli spacciatori, per i loro cari figlioli, oltre al contrabbando e la vendita di merce contraffatta nelle vie.
Ecco a voi il loro vero…. amore, l'illegalità diffusa su cui si erge il sistema del riciclaggio del denaro sporco, che mantiene tutto l'apparato della corruzione e dei faccendieri, loro sponsor…..in comune o nei meandri ministeriali.
Forza Pd?
Vedete voi.